Registro Italiano Alfa Romeo 155


Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Punto ibrida e Giulietta GTA nel prossimo futuro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Punto ibrida e Giulietta GTA nel prossimo futuro?

Messaggio Da giove il Ven Mar 19, 2010 12:02 pm

Punto ibrida e Giulietta GTA nel prossimo futuro?

I tecnici di Torino sarebbero al lavoro sulla prossima Punto Evo che potrebbe avere una versione ibrida. Per la Giulietta si starebbe pensando a una versione super sportiva che si potrebbe chiamare GTA.

LA PROSSIMA PUNTO EVO
- Emergono nuove indiscrezioni sul futuro dei modelli Fiat e Alfa Romeo. Secondo alcune voci riportate dal sito inglese Autocar, nonostante il pesante restyiling di cui è stata oggetto la Grande Punto (che ora si chiama Punto Evo), il Lingotto ha in programma un'evoluzione della piattaforma B attualmente usata sulla Punto Evo e sull'Alfa Romeo MiTo.

IBRIDA E CON IL MULTILINK? - Secondo le indiscrezioni, la prima vettura a utilizzare questa nuova ossatura (tra non molto tempo) sarà la prossima generazione della Punto Evo che potrebbe avere un rinnovato e più efficace sistema di sospensioni posteriori (potrebbero essere multi-link). Inoltre, la prossima utilitaria della Fiat dovrebbe essere disponibile anche in versione ibrida: se così fosse sarebbe la prima vettura del Lingotto a montare questo tipo di alimentazione.

GIULIETTA GTA? - Nei piani dell'Alfa Romeo sarebbe invece prevista una versione ad alte prestazioni della Giulietta (nella foto in alto la Quadrifoglio esposta a Ginevra), con una versione più potente dell'attuale 1750 TBi da 235 CV. Non è chiaro se questo modello si chiamerà GTA, se monterà il differenziale elettronico Q2 e il nuovo cambio a doppia frizione TCT che a Ginevra è stato presentato sulla MiTo (della quale sarebbe già stata esclusa la versione GTA).
FONTE: AL VOLANTE

_________________

BENVENUTO NEL FORUM: Ospite
avatar
giove
Staff
Staff

Età : 27
Località : Roma, Italy
Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 07.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum