Registro Italiano Alfa Romeo 155

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

iscrizione

Andare in basso

iscrizione

Messaggio Da Zebra 3 il Sab Mar 27, 2010 6:06 am

Ringrazio sentitamente per il benvenuto riservatomi al momento della iscrizione. Spero vivamente di poter vivere, nel mio piccolo, questa grande passione con Voi, nei confronti di questo glorioso marchio, prossimo a festeggiare i 110 anni e sopratutto nei confronti di questo splendido modello.
Chiedo scusa se dimostrero' una certa imperizia nello sfruttare appieno questo forum, vista la mia mancanza assoluta di confidenza con questi "moderni" sistemi di comunicazione.
Ancora una volta grazie per il benvenuto.

Ciao.
Zebra 3
Super utente
Super utente

Torna in alto Andare in basso

Re: iscrizione

Messaggio Da Uncle DeeZee il Sab Mar 27, 2010 6:12 am

Benvenuto e grazie di essere qui con noi a condividere questa passione!

Non ti preoccupare, nessuno è nato con un pc in mano tutti abbiamo imparato da qualcun'altro, e noi siamo qui per aiutarci su tutto non solo sulla 155.
Qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Non so se hai già avuto l'occasione di leggerlo in giro, ma ho fondato questa comunità per soddisfare la mia sete di scoperta verso questo modello, e volevo dare anche agli altri come me un posto dove trovare informazioni utili.

Quindi se ci racconti le tue esperienze, sapremo farne tesoro Wink

Benvenuto ancora e spero ti troverai bene nella comunità.

ps. ti posso chiedere come ci hai trovati? motori di ricerca, passaparola, magari un link su un altro forum?
sono solo un po' curioso Razz

Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito! Wink
Visita il nostro canale su YouTube!

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente http://alfa155.forumattivo.com/u930

Uncle DeeZee
Admin
Admin

http://www.alfa155.net

Iscrizione

Messaggio Da Zebra 3 il Sab Mar 27, 2010 7:05 am

Francamente non lo so neanche io. Non puoi capire da quanto tempo stavo cercando un club che mi permettesse di "sfogare" questa passione che sento dentro di me verso questo marchio e, contestualmente, parlare di questo modello. Spesso e volentieri, da alfisti e non, ho sentito parlare male di questo modello, in virtu' del fatto che condivideva molti pezzi con altre autovetture del gruppo FIAT, nonche' di una linea per molti troppo anonima, troppo pesante. No

Per i miei semplici gusti, la trovo invece bellissima, con una splendida linea a cuneo e con una abitabilità degna di nota. Sara' che io prima della 155 avevo l'Alfa 33 1.7 16 v Quadrifoglio Verde (no cat), auto mostruosamente veloce, ma che come abitabilita', per uno alto 1,86 e con moglie e figlia non da meno, non rappresentava il massimo!!!

Per quanto concerne la scoperta di questo club, e' stato su internet e puramente per caso in quanto per la prima volta avevo fatto la ennesima ricerca seza scrivere la parola club. Mi debbo ritenere fortunato.

Approfitto per chiedere un paio di informazioni: quando si riceve un messaggio quale e' la procedura piu' rapida per rispondere??? Io faccio un giro, a mio avviso, un po' troppo arzigogolato. Secondo: io sono di Roma, non so di dove sia questo club, e volevo sapere se per caso fa dei raduni qui a Roma oppure e' solamente a carattere nazionale.

Grazie. Very Happy Laughing
Zebra 3
Super utente
Super utente

Messaggio Da Uncle DeeZee il Sab Mar 27, 2010 2:27 pm

Io la penso assolutamente come te! Non m'importa di quello che dicono gli altri, io la trovo bellissima e come tale sempre rimarrà!

Mia sorella mi prende un po' in giro, perché quasi tutte le volte dopo aver parcheggiato, giro la testa per guardarla Smile e credo che mi si legga in faccia, che tra me e me dico sempre: ma quant'è bella!!!

Che bello! Siamo vicini Wink Io per la precisione sono di Bracciano a sud di Roma. Se ci capita, magari un caffettino ce lo prendiamo

La nostra comunità è ancora giovane, e non abbiamo fatto ancora nessun raduno, ma ti assicuro che ne faremo!
Piano piano, con l'aiuto dei nostri utenti stiamo tirando su un bel posticino per gli appassionati, e spero presto diventeremo un punto di rifermento per tutti i 155isti così da poter organizzare dei bei raduni Smile

Mi raccomando, spargi la voce della nostra esistenza tra i tuoi amici (meglio ancora se 155isti)

Per rispondere ad un messaggio, basta cliccare sul tasto (rispondi) oppure scorri fino in basso e trovi la modalità di risposta rapida, dove però non hai tutte le opzioni di risposta ma solo quelle essenziali.

Inserisci pure qualche foto della tua 155 nel nostro registro. Ho visto che hai una 2.0 quindi devi andare nel registro ed aprire una nuova discussione nell'apposita area. Ti lascio il link per semplificarti un pochino. Clicca QUI

Mi raccomando però, non farci attendere troppo, che non vediamo l'ora di vederla la bestiolina tongue

Dimenticavo: visto che sei nuovo, passa pure a votare il sondaggio che ci aiuta a capire la provenienza dei nostri utenti (motori di ricerca, passaparola ecc). Anche se me l'hai già detto, vota anche nel sondaggio Wink

Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito! Wink
Visita il nostro canale su YouTube!

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente http://alfa155.forumattivo.com/u930

Uncle DeeZee
Admin
Admin

http://www.alfa155.net

Messaggio Da J@ck156 il Sab Mar 27, 2010 10:28 pm

Benvenutissimo Carlo... tranquillo come dice uncledeeze nessuno e nato con il mouse in mano Very Happy
pian pianino imparerai presto ad usare il pc... Very Happy

Conquista la folla conquisterai la Libertà

J@ck156
Super utente
Super utente

http://www.alfaclub.it

Messaggio Da gigi-55 il Gio Apr 01, 2010 2:43 am

benvenuto Carlo,
qui puoi discutere e nutrire la tua passione per la 155 e l'alfa romeo in generale,chiedere consigli,ecc.

ti auguro una buona e divertente permanenza
ciaooo

Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: