Registro Italiano Alfa Romeo 155
Ma come ci vedono con la 155? 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Ma come ci vedono con la 155? 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma come ci vedono con la 155?

+6
Bionda Alfista
Zebra 3
Uncle DeeZee
diavolo155
gigi-55
Luca_PX
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Luca_PX Lun Apr 12, 2010 2:01 am

Mi veniva da chiederlo tra di noi che la possediamo.. Ma per chi passiamo quando la gente ci vede su una 155?
Vi spiego, nonostante io sia un grande amante di questo modello vengo però criticato: c'è chi pensa che ormai sia una macchina da extracomunitario, senza valore e che solo loro la comprerebbero confused
Poi non so cosa faccio di male, se vado in giro normalissimamente con la mia 155 la gente a piedi mi guarda male, i vecchietti fanno il gesto come per dire "guarda che macchinone che ha quel ragazzino!" pale
Io in questi giorni sto girando un po di concessionari della zona, in cerca di una macchina più "economica", pensate che i concessionari non la prendono neanche più dentro per un'altra macchina, se voglio posso farla rottamare da loro dandogli ancora 200 e passa €uro... pollice giù
A questo punto devo decidere se continuare (e sbattendomene un pò dalla gente che mi guarda) con la 155 o trovare un'occasione.. Il mio problema è solo mantenerla con bolli ed assicurazioni (benzina a parte), perchè la macchina è funzionantissima, poi quando lavorerò me la manterrò di tasca mia ed i problemi sono risolti, ma manca ancora un'anno e mezzo.
Però tornando in tema, sono solo io l'unico che giro con una macchina che è definita (qui da me) vecchia, costosa e da zingaro a questo punto?
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da gigi-55 Lun Apr 12, 2010 3:14 am

luca,è normale che la gente pensa che la 155 o una qualsiasi macchina un po' vecchia sia da straccione oppure da un spiantato,ma puo' essere che siamo noi che pensiamo che la gente pensa cosi'.
capisco che hai 18 anni ma se hai la passione per questo modello,non cambiarlo,non prendere magari un'orrenda fiesta e pagarla cara per il semplice giudizio della gente quando magari in fondo al cuore ti piace la 155.
ce l'hai tienila stretta,
se il problema sono i soldi per l'assicurazione fatti fare dei preventivi,vedrai che qualcosa risparmi,
se i tuoi amici ti giudicano li devi disarmare dicendo che è una passione,
non buttarla,lo dico per esperienza,la rimpiangerai.
vedi se riesci magari a prenderti un'utilitaria da spendere poco.
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da diavolo155 Lun Apr 12, 2010 5:06 am

bello questo topic....beh ank'io all'inizio venivo scambiato per un extracomunitario ragazzi...nessuno capisce il vero valore ke ha per noi la 155...ma da quando ho iniziato a fare un pò di tuning sulla 155 la gente l'apprezza un pò di piu...nn pensate alla gente!!!e nemmeno alle forze dell'ordine...perkè se avete una 155 sarete fermati lo stesso e interroragti su tutto....prima domanda:nazionalità???hahhah....pensate ke anke loro le hanno avute le 155....e alla gente per farla stare zitta fate sentire il rombo del vostro scarico ma soprattutto il vostro battito di cuore quando la guidate o semplicemente la guardate...
diavolo155
diavolo155
Super utente
Super utente

Età : 35
Località : lecce
Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Uncle DeeZee Lun Apr 12, 2010 5:35 am

Se avessi dato retta alla gente.........va beh, meglio non parlare Laughing
A me quasi tutti i giorni me ne capitano di questi sguardi, e tanti dicono le cose che hai menzionato te.

Ma non è bello ciò che è bello, è bello ciò che a te piace!! Se tu ne sei convinto, della straordinaria auto che hai per le mani, e ne vai fiero, indifferentemente dai pareri degli altri, vedrai che piano piano saranno loro a cambiare idea!
Non ti devi far influenzare da queste dicerie negative, vai per la tua strada, e vedrai che saranno loro a venirti dietro! Sono loro che si devono convincere di quello che per noi è quest'auto! Non viceversa!

Non ti preoccupare della gente.....la gente è come un gregge di pecore stupide, che si spostano da una parte all'altra in base a dove sono guidate dai cani che abbaiano! Ma non appena arriva il pastore ritrovano la via giusta.
Diventa il loro pastore!

In parole povere: infischiatene!!!
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Lun Apr 19, 2010 8:12 pm

OOOOOOhhhhhhhhh questo si che e' un argomento molto importante, argomento a cui tengo in maniera particolare nel rispondere.

Faccio una piccola premessa; non ho mai avuto il piacere di acquistare in vita mia una vettura nuova o con poco tempo sulle spalle. Vuoi perche' avevo appena cominciato a lavorare, vuoi perche' avevo obiettivi piu' importanti a cui arrivare, vuoi perche' viene prima la famiglia che le aspirazioni personali. Ho sempre acquistato autovetture vecchie di targa, ma mai, dico mai, vecchie di meccanica o di carrozzeria.
Ebbene, sia quando avevo l'A112, la Fiat Uno, la Renault 19, la 33 QV ed ora la 155, mi sono sempre sentito dire che andavo in giro con auto targate Cartagine, con pezzi da museo, e quant'altro.
Poi pero', siccome sono un tipo che tiene il tutto in maniera impeccabile e, sopratutto, nel corso del tempo eventualmente perfeziona quello che e' nelle sue mani, tutti quanti alla fine dicono che bella macchina, ma come l'hai fatta bella, ma quanto ci hai speso, con tutto quello che ci hai speso ci compravi una vettura nuova e via dicendo di questo passo.

Voglio che sia ben chiaro un concetto: quando si prende una vettura, nuova od usata che sia, quella vettura e' la semplice materializzazione di gusti, aspirazioni, tendenze che abbiamo dentro di noi. E, sopratutto negli ultimi tempi, questa materializzazione e' sempre piu' difficile poterla esternare in quanto le vetture moderne sono tutte figlie delle economie di scala; auto tutte uguali, senza anima e senza passione intrinseca. E come lo sono le vetture, altrettanto lo sono le persone: seguono pedissequamente le regole dettate dal mercato, i modelli dettati dalle case, si acquista solo perche' una vettura va di moda, senza magari vedere se effettivamente quella vettura e' consona alle nostre esigenze oppure no.

Porto un'esempio: conosco una signora che ha un figlio decisamente alto, madre anziana che vive con lei; ebbene anziche' comprare una vettura piccola ma almeno con 5 porte (tipo Hyundai I10, Nissan Pixio ecc.ra), quindi con un minimo di comodita', ha preferito comprare una Fiat 500 dal costo di 15.000 euro, dico 15.000 euro, auto che ha soltanto 3 porte!!!!

Pero' e' bella, la risposta che ci si sente dire.
15.000 euro per fare a botte nel sedersi nei posti di dietro!!!

Ma avete mai pensato che 10 anni fa la nostra 155, nelle sue versioni top costava 30 milioni di lire; oggi con 15000 euro ci acquisti una 500!! Passi per la svalutazione, ma francamente il danaro ha sempre un valore secondo me.

Noi andiamo in giro con le nostre 155, infischiandocene di quello che pensa la gente: abbiamo sotto le natiche una vettura con personalita', potenza, tenuta di strada, che altre vetture se la sognano di avere e sopratutto siamo scevri da imposizioni di mercato. Come ti guardano, almeno a me succede spesso, quando la domenica la tiri fuori, bella pulita, e fai sentire il rombo di quel motore!!!!!!!!!

Ci sono attualmente in giro vetture sicuramente molto piu' potenti delle nostre, che consumano di meno, che sono piu' confortevoli. Ma a noi piacciono queste vetture, anzi, piace questa vettura, l'Alfa Romeo 155.
Magari un po' rumorosa, ma con una linea a cuneo inconfondibile, che fende l'aria quando cammina, che sembra sempre cattiva e pronta a scattare, anche da fermo.

Percio', come ha detto giustamente sopra Uncle, lasciate stare, anzi lasciamo stare, le regole consumistiche imposte dal mercato e godiamoci quello che abbiamo e quello in cui crediamo. Abbiamo la fortuna di avere un'auto con ancora un'anima, che ispira una sensazione, una emozione; sentimenti questi che le automobili di oggi, non sanno piu' dove essere, nel nome delle economie di scala, nel nome del risparmio e del massimo profitto.

Con osservanza Wink
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da gigi-55 Lun Apr 19, 2010 9:29 pm

discorso preciso!!
se si sta ad ascoltare gli altri che spesso sono vittime del consumismo,non se ne viene piu' fuori,
io sono anni che ho deciso di andare con le macchine vecchie a me non mi prendono per il culo perche' una macchina per quanto sia d'avanguardia il suo destino è il DEMOLITORE e tu ti ritrovi a pressare una macchina che 10 anni prima diceva la sua e aveva il suo valore.la stessa macchina dopo 10 anni la societa' ti spinge a pressarla ,ma quella stessa auto ha gli stessi pregi di 10 anni fa,allora dico io quale barzelletta mi vogliono raccontare??

poi non è vero che la tecnologia va avanti, nonononono!!
ai tempi la fiat uno 45 faceva 20-25 km a litro,
la 75 ts faceva i 12-13 a litro cosi come la 155 2.0 ts,
ora come ora i consumi sono sempre ai medesimi livelli,se non aumentati,in ballo ci sono le societa' multinazionali petrolifere,chimiche,metallurgiche,e poi ti senti parlare di auto PULITE ma avete idee dello spreco di risorse e di inquinamento che si produce per costruire magari una merda di bmw?? oggi come oggi i contratti delle case automobilistiche li fanno obama-berlusca,e non i meccanici,e io non voglio fare il burattino di tutta questa giostra,lo farei solo se vengo giustamente ricompensato in denaro,ma questo non avviene quindi fanculo alle case automobilistiche.
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Luca_PX Mar Apr 20, 2010 3:05 am

Sono rimasto stupito dal magnifico discorso di zebra What a Face
Tutto quello che hai detto lo condivido in pieno. La 155 non è un esemplare così noto, specialmente adesso dopo la storia degli ecoincentivi, delle auto a gas, degli sconti se rottami una vecchia auto..
Per poi cosa prendere? Appunto tutte ste macchinine (identiche) che consumano poco, che sono pratiche ma che comunque hanno sempre più elettronica e sei sempre dal meccanico, perchè ci vanno attrezzature speciali.
Invece con le nostre ci si può fare autonomamente i controlli, cambiarci i pezzi ecc.
Comunque inquina di sicuro di più un bmw che una 155.. ho visto sul manuale che la 2.0 16V emette 220 g/km ed è Euro 2..
Quanto emette allora un V6 a gasolio delle bmw? pollice giù
Quella di far buttare via una macchina di soli 10 anni è stata solo una politica per far spendere gli italiani per l'acquisto di un'auto nuova.. tutto lì.
Comunque la decisione l'ho presa.. non abbandono la 155.
Una macchina che ha tanti chilometri, ma finche girano le ruote non la cambio! Tra tutto ho speso piu di 2000 € per rimetterla in sesto, cosa faccio, la vendo a 400 €? Sarei uno stupido.
Poi non riesco a fare a meno del suo suono, la gente che quando la sente si gira.. queste sono piccole soddisfazioni di una grande macchina 2 pollici su
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Apr 20, 2010 6:12 am

La risposta di Carlo è esemplare! Da indicare a tutti quelli che ci chiedono chi siamo e perché lo facciamo!
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Lug 27, 2010 11:56 pm

Un po' di giorni a dietro mi sono sentito dire: "ma perché hai scelto questa auto da vecchio?" lol!

Credo che mi stampo una copia di questa discussione per fargli cambiare idea Very Happy
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Mer Lug 28, 2010 12:33 am

Bravo, stampa il tutto e fallo leggere a chi ha apostrofato la 155 auto da vecchio. Mad

Forse leggendo i nostri interventi e' capace che si renda conto di quello che ha detto. Wink

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Bionda Alfista Mer Lug 28, 2010 5:09 am

Assurdoooooo!!!!! ma alcune volte la gente non si rende conto di ciò che dice.....assurdo,pazzesco.....auto da vecchio?...................



MA VA............. Evil or Very Mad
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da dani Gio Gen 06, 2011 7:22 am

A 18 anni hai già una 155?Dovresti esserne strafiero,altro che vergognarti!Piuttosto che lasciarti influenzare dalla massa di pecoroni dedica il tuo tempo libero e le tue poche risorse economiche attuali a renderla ancora più bella ,curane maniacalmente carrozzeria e manutenzine.La gente si lascia influenzare da modo,tendenze ,massmedia.Le campagne rottamazione euro 0 euro 1 euro 2 hanno mandato dai demolitori tantissime auto che oggi sono ricercate da collezionisti,e sono alla fine solo strategie per fare acquistare ai pecoroni auto nuove per far aricchire chi sta dietro il mercato dell'auto.TIENITI LA TUA MERAVIGLIOSA 155

Se tieni duro tra poco più di un anno lavorerai e non dovrai più tribolare per i consumi della tua auto,per ora elevati per la tua scarsa disponibilità economica,e come ben stai vedendo anche dal sito la 155 si
sta fortemente rivalutando tra gli alfisti,tra qualche anno,quando la
159 diventerà obsoleta chi adesso ti critica guarderà invece con
interesse e curiosità la tua auto.Definire la 155 auto da squattrinato
extracomunitario ecc è da ignorante ,razzista,e persona piena di
preconcetti.
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Gio Gen 06, 2011 8:38 am


Non avrei potuto dire nulla di diverso!!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Luca_PX Gio Gen 06, 2011 9:23 am

ormai quello che mi dicono le persone mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro..
quest'anno finisco gli studi e si comincia a lavorare, spero che la cinghia distribuzione tenga ancora tutto quest'anno visto che è il quinto..
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Gio Gen 06, 2011 9:05 pm


Bravo. Tieni duro e tira dritto per la tua strada.

Personalmente ho il parabrezza venato: me ne sarei potuto fregare ma, invece, l'ho cercato, (ne era rimasto solo uno!!!), e il prossimo lunedi' me lo monteranno.

E andiamo ancora avanti insieme!!!!

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da dani Ven Gen 07, 2011 12:28 am

Se la tua 155 è quella nel tuo avatar è stupenda,però visto che hai scritto "spero che la cinghia di distribuzione tenga ancora..."mi pare di capire che non hai avuto la possibilità di fare molti interventi di manutenzione ordinaria sul tuo magnifico motore.Cerca di trovare i dindini per fare cinghia distribuzione ,servizi e cambiare pompa dell'acqua,cambio olio e relativo filtro,perchè se la cinghia non dovesse reggere ciao motore.....sarebbe un peccato per un vero gioiello come il tuo,non ti guardi attorno?Oramai tutte le 155 sembrano sparite,a Torino in un anno ne ho viste solo 3 ,per fortuna tenute bene,quindi tienila come si deve!!!!
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Luca_PX Ven Gen 07, 2011 12:34 am

stringiamo i denti! Very Happy

mah di cose ne ho fatte, la prima di tutte è stata la frizione con la pompa del pedale e ripetitore sul cambio. Cambiato l'olio e filtro olio, filtro aria, candele, sensore giri, cinghia servizi + tendicinghia e l'ultimo è stato il termostato, quindi è ancora in gran forma Wink

solo che la distribuzione è una spesa non da poco, per questo spero tenga perchè mi sa che la farò quando comincerò a lavorare!

comunque si, sono sparite tutte le 155 qui, forse è per questo che mi guardano, perchè non ce ne sono più in circolazione!
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da dani Ven Gen 07, 2011 12:47 am

Distribuzione si non è da poco,cinghia distribuzione e servizi ,cuscinetti ecc....poi se fai distribuzione meglio ricambiare pompa acqua,il termostato no visto che l'hai già cambiato ...il tutto ti costerà dalle 550 alle 700euro dipende da chi vai,ecc..ma è di VITALE importanza farle,hai già investito molto nella tua bella Alfona,basta ancora affrontare questa spesa non da poco è la tua vettura è a posto.Ancora 2 o 3 anni e gli sguardi saranno di stupore,oramai le 155 sono merce rara e lo saranno sempre di più.
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Ven Gen 07, 2011 8:24 am


Ti parlo da quel poco di esperienza che posso aver acquisito avendo l'auto da un po' prima di te: cerca di fare la distribuzione il prima possibile, perche' e' un elemento vitale per la durata del motore e quindi della vettura nel suo insieme.

Non mi ricordo di aver letto da qualche parte quanti km ha la tua 155, pero' pochi o tanti che siano devi tenere in considerazione anche il fattore tempo.

Per farti capire, quando io presi la mia 155, la vettura aveva solo 48000 km sulle spalle, ma era anche vero che era ancora la cinghia originale con ben 9 anni sulle spalle. Capisci bene che per i pezzi, oltre ad esserci un consumo dovuto all'utilizzo del pezzo, vi e' anche un deterioramento dovuto al fattore tempo.

Mi raccomando, ti parlo da fratello; quanto meno cerca di non fare aumenti di giri repentini o quant'altro che possa portare ad uno stress eccessivo del pezzo.

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da MAXX Ven Gen 07, 2011 9:28 am

Ciao, a me e successo il contrario, appena comprata e piaciuta a tutti i miei amici, e anche al mio meccanico, nel paese solo pochissime persone mi anno criticato, e io ho ricambiato.
MAXX
MAXX
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Ven Gen 07, 2011 8:12 pm


Mi sembra giusto e ben fatto!!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da diavolo155 Ven Gen 07, 2011 11:02 pm

i carabinieri mi odiano...perkè?? Very Happy Very Happy Very Happy
diavolo155
diavolo155
Super utente
Super utente

Età : 35
Località : lecce
Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da dani Ven Gen 07, 2011 11:59 pm

sarà invidia......
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty come ci vedono con la 155

Messaggio Da candela Mar Dic 03, 2013 7:43 am

Salve a tutti a me non e mai fregato niente di quello che dice la gente ,nella mia città quando dico che la mia ha 21 anni dicono meravigliati ma  sembra nuova, per quanto riguarda le auto da vecchi io considero sempre le audi auto per vecchi , con le alfa si e sempre giovani anche da vecchi buon alfa 155 a tutti.
candela
candela
Affezionato
Affezionato

Età : 73
Località : Bosa
Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Zebra 3 Mar Dic 03, 2013 8:18 pm

Ben detto!!! 

Bravo...........Wink
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma come ci vedono con la 155? Empty Re: Ma come ci vedono con la 155?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.