Registro Italiano Alfa Romeo 155

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Mi presento

Andare in basso

Mi presento

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s il Gio Ott 21, 2010 11:00 am

scusate se ci o messo un po a presentarmi ma non sono molto pratico dei forum.comunque piacere son un ragazzo di 22 anni della campania di preciso di salerno e sono fiero di avere la mia alfa 155 1.8 t.spark 16v del 96 color rosso proto con cui mi sono tolto un sacco di soddisfazioni sull' autodromo del sele di battipaglia,e io sono anche l' unico proprietario della mia alfa avendola comprata nuova,anche se non ne ho avute altre di alfa mi ci sono subito innamorato anche se mo non la sto piu usando da 6 mesi per l'acquisto di una nuova macchina che e un opel insignia anche se io avevo puntato su una alfa 159 ma per i costi elevati mi sono dovuto buttare su un opel.Io per salvare la mia alfa dalla rottamazione o dovuto fare una guerra con mio padre ma alla fine o vinto io,mo sono indeciso se rimetterla a nuovo o tenerla per pezzi di ricambio avendo voglia di un alfa 155 Q4.comunque sono contento di essere iscritto.Per le foto devo prima capire come si mettono scusatemi.
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio Da Uncle DeeZee il Ven Ott 22, 2010 7:28 am

Ciao Marco e benvenuto con noi Wink

Macchina unico proprietario....cosa si vuole di più per essere sicuri delle condizioni della macchina?
Solo tu sai come l'hai trattata, perciò saprai già cosa c'è da sistemare.
E poi, secondo me, il primo amore non si scorda mai Very Happy anche se la andrai a sostituire con una Q4.

Per inserire le foto, è semplicissimo: prima apri una discussione nel registro nell'apposita sezione (nel tuo caso 1.Cool e poi segui questa breve guida per inserire le foto.

Se la 159 costava troppo, non hai pensato di "ripiegare" su una 156?

Leggi e rispetta il nostro Regolamento, farà di te un ospite gradito! Wink
Visita il nostro canale su YouTube!

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo utente MadV6

Uncle DeeZee
Admin
Admin

http://www.alfa155.net

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s il Ven Ott 22, 2010 9:30 am

Grazie per il caloroso benvenuto.Anche essendo il primo propietario la mia piccola alfa a molti lavori da eseguire per poterla riportare al suo splendore visto che ne gli anni passati mi sono trovato in brutte situazioni,nella zona in cui mi trovo la gente non e molto pratica al volante e qundi spessoi la mattina la trovavo con qualche regalino vicino,poi non avendo un lavoro i preparativi per il ripristino della mia alfa vanno molto a rilento.Per la questione di aver scelto l'opel al posto della 159 e per il costo ma non mi sono puntato su una 156 anche se avrei voluto e perche'avendola comperata 6 mesi fa la 156 avrei dovuto prenderla usata e per mio padre non e conveniente l'usato avendo avuto gia problemi con una alfa 164 che acquisto usata che diede solo problemi.Appena passero le foto sul pc le mettero al piu' presto.
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da gigi-55 il Ven Ott 22, 2010 9:39 am

Benvenuto Mark e buona permanenza

Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato