Registro Italiano Alfa Romeo 155


Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

UNIFICAZIONE CON LANCIA E CHRYSLER?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

suspect UNIFICAZIONE CON LANCIA E CHRYSLER?

Messaggio Da davide155ista il Gio Feb 03, 2011 10:20 pm

In questi ultimi giorni la vendita dell'ALFA ROMEO hai tedeschi ,nonostante i rumori potrebbe essere scongiurata,almeno per qualche anno. Rolling Eyes A giudicare dalle indiscrezioni l'ammiraglia che arriverà in casa Alfa,la futura 169,dalla linea niente male ,avra telaio e meccanica in comune con la nuova C300 della casa americana Chrysler.Nuova Thema e nuova 169(ex166,ex164),mi fanno pensare ai telai in comune tra 164 ,Thema e Saab degli anni 80.Questo connubio ,almeno economicamente ebbe buoni esiti.La 164 ebbe buoni successi,meno in Italia della Thema,ma buoni comunque,ma ottimi rispetto la sorella Lancia oltreoceano e nel nord europa.Certo non era già più una vera alfa 100%.
La C300 che stà per uscire di produzione ha una carrozzeria bellissima esteticamente ,molto particolare!Un richiamo agli anni '70 .Una musclecar.
La C300 che verrà sembra arricchita molto negli interni ,ma esternamente non mi piace affatto.
Il peggioramento in casa alfa non lo vedo per ora.La futura 169 e la futura giulia,monteranno in alcuni allestimenti motori Pentastar v6.
Ritorno al BUSSO non se ne parla Crying or Very sad Ma tanto si montavano oramai da un po' i motori GM Evil or Very Mad .................
Quindi miglioramenti nulla in campo motoristico,ma peggioramenti nemmeno,vedo stabilità e sempre tipica politica globale.......
Unico miglioramento sembra ,essendo telaio e parte meccanica della C300 un possibile ritorno alla trazione posteriore.....
Non ci sarà il DeDion ,ne l'anima Alfa,ma almeno rispetto a tutte le cazzate fatte fin ora sembra un piccolo miglioramento...sempre che non cambino idea e facciano ulteriori cazzate!
avatar
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 46
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum