Registro Italiano Alfa Romeo 155
ringraziamenti 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
ringraziamenti 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ringraziamenti

+4
J@ck156
Uncle DeeZee
gigi-55
jessica
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ringraziamenti Empty ringraziamenti

Messaggio Da jessica Sab Lug 23, 2011 9:39 am

ciao uncle grazie mille del benvenuto, ti preciso che sono donna scusami ma non riuscivo a scriverti messaggi per ringraziarti ,sono straamante della 155 , la mia e' questa che ho nelle foto, purtroppo l'ho trascurata un pochino per questione economica sono stata diverso tempo senza lavoro, ho un po' di cose da sistemargli ma mi piange il cuore perche' non vorrei abbandonarla mai, ho 42 anni ma sono una persona molto giovanile, la uso da schianto cioe' non ho paura di nulla in autostrada la porto a 190 orari a rischio di super verbali, su tangenziale ci vado spesso a 150 e in zone urbane spesso a 100 abito in zona montana e qua ci sono tornanti mi conoscono tutti oramai e' irriconoscibile,le curve spesso le faccio a 80 e senza problema ti diro' che ha le gomme straconsumate e il mio gommista mi dice attenta sei una pazza ti scoppiera' qualche gomma vedrai, ora mi stanno procurando certe gomme penso me le regalano qua mi vogliono bene tutti, ma non sono una che approfitta , volevo chiederti se qua' vendono anche pezzi per la 155 perche' qua' da noi approfittano e sono molto cari,non vedo l'ora di poter lavorare così me la sistemo tutta , ciao uncle grazie di tutto a presto da lisa
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da gigi-55 Sab Lug 23, 2011 10:57 pm

questo è uno dei messaggi piu' belli che ho mai letto in tutti iforum,è da home page,

ciao lisa,piacere di averti con noi
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Uncle DeeZee Dom Lug 24, 2011 4:51 am

Ciao Lisa!!! E veramente un piacere averti con noi!
Noi qui non vendiamo nulla, ma stiamo cercando di ottenere sconti per i 155isti Wink

Non vedo l'ora di ammirare altre foto della tua bellissima 155! della quale abbiamo già avuto un assaggino sul tuo profilo.
Buon proseguimento nel forum Smile
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Lun Lug 25, 2011 8:23 pm

grazie innanzi tutto a daniel che sei stato il primo a darmi il benvenuto, e devo farti forti complimenti per la tua 155 che e' bellissima e si nota che molto tenuta bene,continua cosi , in parte grazie a gigi55 che ha apprezzato il mio messaggio siete davvero molto carini e gentilissimi, ascoltate io ho un serio problema innanzi tutto non so usare ancora questo sito, e ieri non in linea ho notato che il mio nome passava attraverso la finestrella dei commenti a sinistra in alto, assolutamente mi sa che devo fare una nuova registrazione con un altro nome perche' questo nome che ho messo e' mio e del mio compagno lo conoscono tutti e specialmente lui che guarda sempre 155 nei siti potrebbe uscirgli questo sito e se legge il nome e' guerra , guerra che non avrei voglia di affrontare , e' molto geloso guai se scoprirebbe che mi iscrivo a ste cose, "............................................." , per questo gigi55 per le altre foto dovete aspettare la nuova registrazione ok ciao un forte abbraccio a tutti a presto da lisa


Ultima modifica di Uncle DeeZee il Gio Ago 04, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Cancellati riferimenti)
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Lun Lug 25, 2011 8:27 pm

scusate daniel e gigi55, chi chiedeva le foto era daniel ho riletto adesso , scusami tanto daniel, a presto per le foto ok ciao
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da J@ck156 Mar Lug 26, 2011 6:20 am

benvenuta lisa .. spero che si risolva al meglio la tua posizione,
auguri per tutto.
J@ck156
J@ck156
Super utente
Super utente

Età : 61
Località : Svizzera
Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 10.01.10

http://www.alfaclub.it

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Lug 26, 2011 6:42 am

Non c'è bisogno di una tua nuova registrazione.
Dimmi solamente il nuovo nome che vorresti, e penserò a cambiarlo, mantenendo invariati e-mail e password Wink

Ovviamente una volta cambiato, dovrai accedere con il nuovo nome.
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Mar Lug 26, 2011 9:40 pm

ciao a tutti ,grazie a j@ck 156 ,ciao daniel sei veramente molto gentile, allora il nuovo nome che intenderei mettere e' jessica che sarebbe il nome di mia figlia,ma se si puo' cambiare anche l'e-mail sarebbe molto meglio perche' non vorrei che mi arrivassero notifiche li e lui la apre spesso,ho gia' contrassegnato da modifica profilo di non inviare e-mail ma non si sa mai , spero che si possa cambiare anche quella per quanto riguarda cambiare il nome tu daniel ce la fai senza password o ti devo dare la password?grazie di cuore, una seconda cosa che vorrei chiedervi e' se per caso sapete un sito affidabile dove si possono aquistare pezzi della macchina tipo pompa dell'acqua cuscinetti per il motore marmitta e cinghia possibilmente se qualcosa di usato in buone condizioni perche' per il momento purtroppo non posso spendere molto ma ci devo camminare assolutamente e per settembre devo assolutamente cercare lavoro e quindi significa girare, il meccanico qua mi ha chiesto 450 euro circa per fare cuscinetti pompa dell'acqua e penso ci sia nel prezzo la cinghia, pensate che la mia alfa aveva il radiatorino del riscaldamento rotto e non me ne ero accorta ogni volta che giravo se facevo 25 chilometri vedevo il motore che fumava di brutto tutti mi guardavano mi fermavo e mettevo acqua al radiatore finiva sempre e ogni volta fumo la temperatura era al massimo fischiava e fumava di colpo non era cosa di accorgersene prima, insomma lei nonostante i suoi problemi va da dio, il motore canta che e' una meraviglia,poi ho fatto cambiare il radiatorino e tutto perfetto, ora dicono che la cinghia e un po' bruttina meglio cambiarla,non so perche' mi ha aggiunto che devo cambiare la pompa dell'acqua perche' comunque nel radiatore l'acqua non scende mai, ora mi si e' presentato un altro problema siccome ho l'impianto a gpl il rotino al posto della gomma di scorta l'anno scorso mi aveva dato problemi la passavo a gpl e si spegneva non entrava il gpl l'ho portata ad aggiustare mi ha cambiato il filtro e non so che ha fatto ancora andava poi da che l'ho fermata 7 mesi adesso di nuovo se la passo a gpl si spegne ho dentro circa 25 euro di gas e non posso usarlo continuo ad andare a benzina ma qua il consumo e' forte salite discese prima e seconda calcolando semafori e tornanti, cosa potrebbe essere?forse che sia stata così tanto ferma, o forse che il meccanico non l'aveva riparata bene perche' me l'aveva fatta due mesi prima di fermarla , e ogni tanto capitava che ancora mi andava come a tre e si spegneva ai semafori o nelle rotonde ma solo qualche volta spesso funzionava bene,comunque sta macchina e' un sogno che non voglio mollare mai proprio perche' nonostante i problemi che ha da riparare va che e' una meraviglia risponde bene nell'accelerazione, e per di piu' nonostante le gomme stralisce non vi dico che tenuta di strada sono meravigliata non dovrebbe tenere così bene se ha le gomme lisce che quasi uscira' il ferro , e' praticamente incollata a terra ,io l'ho presa 3 anni fa me l'aveva venduta un ragazzo finanziere, la teneva da dio e quando me l'ha data era nuovissima nonostante gli anni, tutt'oggi lo sento a volte per chiedergli alcune cose sulla macchina e mi dice che si e' pentito molto pensate che quando l'ho portata via da lui che stavo partendo l'ha guardata e si e' subito ritirato dentro piangendo non voleva vederla partire via da lui ,un'altra domanda se non vi disturbo monto i cerchi del 16 e' una menata trovare gomme di seconda perche' io ho il mio vicino che mi procura gomme gratis tutti i giorni se le voglio, perche' lavora in una concessionaria come meccanico e li arrivano sempre macchine da demolire con gomme praticamente ancora nuove ma questa misura sul 16 non la trova mai,lui mi ha detto possiamo cambiargli i cerchi sono andata a vederli erano del 15 facevano ridere gomme strette e piccoli come non so chi erano di una ford vecchia ma le gomme ancora nuove io non ho accettato di dare i miei cerchi a stella originali per montare quelle schifezze, solo perche le gomme erano ancora nuova lui mi ha detto così te le trovo sempre ,sono stata dal mio gommista e mi ha detto che per domani mi trova due gomme da mettere io gli ho detto non penso riesci a trovare quella misura sui 16 e lui mi ha detto non e' un problema cambiamo la scritta dal libretto ma sara' pericolosa sta cosa? e se cambio i cerchi cosa dovrei montare sulla mia alfa che ha l'assetto sportivo?non voglio gomme strette come gia visto,le mie sono larghe ho paura che poi non ha piu' la stessa tenuta,calcolando che spesso corro e qua' ci sono tornanti e curve che fanno paura ai tempi che ero bambina su queste strade facevano rally e persino ho sentito gare di formula uno, da immaginare che strade abbiamo!ok basta annoiarvi mi sono gia' prolungata molto, a presto daniel fammi sapere se ti serve la password ok ciao vi abbraccio forte lisa
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Uncle DeeZee Mer Lug 27, 2011 9:25 am

Mamma mia Lisa, il tuo post è tutto d'un fiato!!!!

Prendiamo le cose una alla volta (magari aprendo discussioni diverse per diverse domande, in modo da agevolare anche chi sta cercando la soluzione per i tuoi stessi problemi).

Posso tranquillamente cambiarti nome ed e-mail senza la password.
Se vuoi posso mettere "jessica" ma perché non "lisa" a questo punto? ci faresti confondere le idee Laughing
Comunque la scelta rimane tua, indicami anche la nuova mail (meglio se in privato)

La tua tenuta di strada dipende molto anche dalle gomme che stai montato, e ti assicuro che è solo un bene cercare di montare delle gomme nuove!!! Se poi hai pure chi ti può dare una mano per rimediarle a poco costo o addirittura gratis, non temporeggiare!

Io per il fatto che devo rettificare i miei cerchi in lega (tra l'altro uguali ai tuoi, che sono bellissimi e anche alquanto rari ho visto), sono dovuto ritornare ai cerchi in ferro da 14", e non ti dico che differenza allucinante!
Ci si diverte sì a far fischiare un po' le gomme sulle curve, ma il sottosterzo si fa imbarazzante....

Si da il caso che lavoro anche come gommista, e mi permetto di sconsigliarti questi impicci strani proposti dal tuo gommista!
Se mai ti dovessero fermare per qualche controllo, e si accorgessero di questo manipolamento del libretto, rischi che ti ritirino quest'ultimo!

Come me, anche te dovresti montare le 205/45/16" e credimi, non sono così difficili da trovare. Nuove dovrebbero costare tra il 90€ e 140€ l'una.

Per la questione gpl, meglio aprire un'altra discussione perché altrimenti qui facciamo una confusione che non finisce più Very Happy
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da gigi-55 Mer Lug 27, 2011 10:18 am

cara lisa,ti consiglio di cambiare le gomme alla tua amata 155,è una questione di sicurezza tua e degli altri,oltre che correre rischio di multe e altri guai con la legge,
comunque sia a me lisa piace per come si propone,molto spontanea Very Happy
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Mer Lug 27, 2011 8:18 pm

ahahaha!!!!!!!!!!daniel ciao hai pienamente ragione,il fatto e' che purtroppo riesco ad entrare poco qua' e dunque intendevo, preparo la domanda piano piano chi man mano leggera' mi dara' risposta!!!!!!ahahhaha, scusatemi d'ora in poi faro' una domanda per volta aspettando le risposte ok,allora per il nome dammi retta meglio jessica ,come lisa con la 155 sono conosciutissima,meglio evitare per il momento, Wink ti mando la nuova email perche' proprio ora mi sono accorta che di nuovo si e' verificato che nell'e-mail abituale ho le vostre risposte,ma come sapro' quando devo entrare col nuovo nome?cioe' tu lo cambi e poi mi accorgero' che non mi fa entrare a quel punto significa che dovro' entrare con jessica spero sia così dovrebbe in prassi , grazie mille daniel non sapevo che eri gommista bel lavoro bravo!!!se fossi nata maschio avrei fatto meccanico gommista ecc perche' sono amante dei motori, mio padre mi ha insegnato a guidare all'eta' di nove anni con la sua porsche,a parte la giulietta l'alfetta 2000 che avevo in mano a 18 anni, e tutte le alfa che ha avuto dico tutte perche' forse solo l'alfa sud non ha avuto ma le altre tutte sicuro,avrei voluto correre in macchina ma purtroppo non me lo ha permesso mi ha portata a 16 anni sulla pista tramite un suo amico e non avevo patente con un bmw tipo m3 non ricordo bene ora e ho provato coi maestri di scuola guida sportiva su bagnato e su ghiaccio,lui consiglio' a mio padre di farmi assolutamente correre ma non c'e' stato nulla da fare lui per risposta diede :"so che guida meglio di un uomo e non ha paura di nulla ma mia figlia la voglio viva!!!!!"e il maestro disse peccato con la grinta che ha puo' fare molto!va bhe pazienza che ci possiamo fare!ciao daniel basta perche' sicuro il mio messaggio misura 3 metri fra poco ahahahha!!!!!!a presto grazie mille di tutto!!!!
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Mer Lug 27, 2011 8:32 pm

grazie gigi-55, comprendo che hai molta molta ragione , ma ora sono attentissima ,sto andando piu' piano possibile,sto aspettando il mio vicino di casa che mi sta cercando cerchi e gomme ,vediamo il mio gommista intanto se oggi mi ha procurato le altre , poi appena avro' possibilita' rimonto i miei amatissimi cerchi purtroppo devo fare così.sai sono sempre spontanea e soprattutto dolce con tutti anche quando a volte nella vita mi sono sentita offendere, certo dipende in che modo, perche' come sport a parte la danza del ventre faccio jeet kune do, l'arte di bruce lee,ma non e' a caso e' perche se divento rabbiosa e ce ne vuole per farmici diventare,parto con le mani sono così di natura ahahhaha!!!!buona come mi conoscono tutti ma se mi fanno arrivare al limite ho picchiato anche uomini credimi,questo e' successo al bar di mio padre 2 volte gente ignorante che per far la corte ad una donna devono arrivare a punti che io non ammetto e li guai, non ammetto mani addosso dal primo che passa Wink ora devo scappare ho un appuntamento a brescia alle 2 e mi devo preparare per di piu' devo cominciare ad accendere la macchina perche' non so il motivo ma nelle giornate di sole come stamattina lei fa fatica a partire pare che qualcosa si va a scaldare col calore siccome e parcheggiata al sole e non vuole partire a volte gli devo staccare il tubo del filtro per farla partire ma solo la prima accensione poi puo' essere calda quanto vuole ma spegni e si riaccende a meraviglia ciao gigi a presto grazie mille mille per come mi ritieni a presto ciaooooo Very Happy
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 28, 2011 3:42 am


Per la miseria!!!!

Io mi allontano un secondo dal forum e mi trovo una forza della natura come Lisa, che scrive come un treno!!!!!!!

Lisa, un calorosissimo benvenuto da parte mia (seppur in ritardo) e sappi che da parte mia avrai sempre il mio sostegno, non fosse altro per l'età e la splendida autovettura che ci accomuna!!!! Very Happy Wink

Di nuovo ben arrivata fra noi.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 28, 2011 3:47 am


Dimenticavo: per quanto concerne le gomme, visto che abbiamo gli stessi cerchi, io ho i 205/45/ R16 della Hankhook - Modello Ventus V12.

Vanno che e' una meraviglia e le ho pagate esattamente 100 Euro l'una, montaggio ed equilibratura compresa.

Se non altro ti puo' essere d'aiuto come termine di paragone.

Facci sapere.

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Uncle DeeZee Gio Lug 28, 2011 8:09 am

Si Lisa, una volta che mi darai anche la nuova e-mail, cambierò i tuoi dati in serata. Ti manderò un messaggio privato per avvisartene, ma te ne accorgerai anche da sola nel caso volessi accedere con i tuoi attuali dati Wink

Danza del ventre? Hmmm...la cosa si fa interessante Laughing
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 28, 2011 6:41 pm


Daniel ............Daniel................: occhio che sei piccolo, certe cose fanno male!!!

Falle guardare a chi e' un po' più grandicello!!!!! mm mm
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Ven Lug 29, 2011 1:34 am

hei ciao a tutti grazie mille ,in particolare a zebra 3 ,ciao carlo grazie del benvenuto, altro che forza della natura qua' ahahahahha, ho sconvolto il portale a quanto pare hahahaha, dai scusatemi e' che sono una chiacchierona di natura che ci posso fare dicono che ho preso da mio padre va bhe che ben venga!!!!! carlo anche io monto le stesse gomme cioe' le Hankhook ma oramai straconsumate, purtroppo sono ferma col lavoro e qua' e' un casino!!!!!!carlo ti ringrazio della tua grande disponibilita', ti scrivero' sicuro se mi serve qualche consiglio ok, in quanto a daniel dai lascialo esprimere e' stato molto carino con me e' un po giovane ma anche lui ha bisogno del suo spazio, l'eta' non conta l'importante e rispettarci tutti a vicenda ,ma poi ti dico che il mio compagno ha 23 anni anche se sinceramente se un giorno finirebbe il nostro rapporto MAI PIU' sia una cosa del genere !!!!!!non perche' disprezzo l'eta' per quello e sin troppo maturo,ma noi piu' adulti di loro abbiamo la visione delle cose molto diverse non perche' loro siano stupidi, ma giusto per esperienza e' chiaro che noi ne abbiamo molta di piu' di loro, grazie daniel per aver apprezzato l'arte che svolgo!!!!in effetti e' bellissima poi per una come me nata in famiglia di musicisti cantanti e ballerini vive nel sangue la musica!!!!!in sicilia ho una cugina maestra di danza del ventre ! scusa carlo ma dove le acquisti le gomme a 100 euro l'una perche' qua' sono ladri a me le han fatte pagare 130 euro l'una , e davanti a me il gommista le aveva ordinate via internet!!!!guardate mi danno ai nervi tutti qua', odiano sta macchina e mi dicono ma e' vecchia non conviene ma cambiala , vorrei tiralrla fuori bene e poi passargli davanti per fargli vedere quanto e' da buttare!!!nessuno che ci vuole mettere mano ma uno dei meccanici mi ha detto ma sai cos'e' e' che sto motore e' troppo delicato troppo difficile da prendere in mano!!!!noi adesso si lavora sui motori nuovi e non siamo aggiornati su quelli vecchi specie questo 16 valvole quindi abbiamo paura a metterci mano!!!!!!ma si puo'????sai carlo io quei cerchi non li cambio nemmeno a morire , la mia e' stessa misura delle tue vado a montare un cerchio del 15 con gomme piu' piccole non mi fido!!!!!!qua al paese oltre la mia c'e' un altra 155 non e sportiva come la mia e' in mano ad un signore anziano e' bianca ma quando la vedo mi vengono i brividi monta cerchi e gomme talmente piccoli, sembrano quelle di una panda viste a occhio,ma stanno talmente male , una macchina di questo peso con quelle gomme così strette mah!!!!!va bhe ora chiudo se no qua' il treno finisce i binari ahahhahahah!!!!!!daniellllllllllll hai cambiato il nome??????????ancora no!!!va bhe sono certa che non hai avuto tempo ti prego fallo presto ok ciao a tutti
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Ven Lug 29, 2011 2:39 am

aiutoooooooooooo!!!!!!!!ma come mai nei messaggi privati mi dice inviato e poi lo ritrovo nei messaggi in uscita pare che non mi invia i messaggi , daniel scusa mi puoi aiutare??grazie e non so se hai ricevuto il messaggio con la nuova e-mail a sto punto bho!!!!fammi sapere ok ciao
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Uncle DeeZee Ven Lug 29, 2011 7:12 am

Ok, ho cambiato il tuo nome ma aspettavo di ricevere anche la nuova mail, che stranamente non ricevo via pm.
E' normale che il messaggio una volta inviato si sposti "in uscita", perché rimarrà tale fino a quando io non lo avrò letto. Quando sarà nella cartella "inviati" è come una conferma di avvenuta lettura.

Visto la fretta della questione, mandami il tuo nuovo indirizzo su info@alfa155.net

Ricordati che dopo di questo messaggio dovrai accedere con nome utente: jessica

La danza del ventre è davvero affascinante, ma spero che tu abbia anche un po' di pancetta....altrimenti non viene bene Razz
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Zebra 3 Ven Lug 29, 2011 7:30 pm



EEEhhhh bravo Daniel. Abbiamo gli stessi gusti.

La femmina deve essere morbida, non uno stecco di un cremino!!!

Bravo, viva la pancetta, dove fare tante pernacchie!!!!!!!!!!!!!!!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Dark Lord Ven Lug 29, 2011 11:55 pm

salve!!
Dark Lord
Dark Lord
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.02.11

http://progettoaudio.comli.com/

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da jessica Mer Ago 03, 2011 7:43 pm

he he un po' di pancetta c'e'!!!dopo 4 gravidanze direi!non sono uno stecchino e non mi piacerebbe nemmeno esserlo,noto che mi apprezzano così come sono e mi sta' bene!a settembre si ricomincia con la danza non vedo l'ora ,anche perche' sto mettendo kili di troppo da che mi sono fermata,spero che la mia amata 155 mi accompagni !!!ho un po di cose da sistemargli e se non trovo lavoro sara' molto dura tenerla in moto!!!!!la scuola di danza dista 25 km da casa mia, e quest'anno sara' dura dovro' frequentare 3 volte a settimana perche'sto intraprendendo danza col fuoco,danza con ali di iside,danza coi veli e danza con le sciabole ,lavoro molto duro e per il grado professionale e' vietato mancare alle lezioni Sad amore mio resisti ti prego!!!!!buona giornata a tutti ciao a presto
jessica
jessica
Frequentatore
Frequentatore

Età : 55
Località : brescia
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da gigi-55 Mer Ago 03, 2011 8:02 pm

interessante la danza col fuoco sciabola ecc,dovrai farti scattare qualche foto cosicchè potremo vedere di che si tratta
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Zebra 3 Mer Ago 03, 2011 9:36 pm


Eh, hai detto bene: mi piacerebbe vedere qualche fotografia!!!!! Wink
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da davide155ista Gio Ago 04, 2011 2:26 am

Ciao Lisa,sei una super donna!!!!!!!Una di quelle che ama Quentin Tarantino,una veramente tosta!!!!!Cambia le gomme ,proprio perché quasi lisce e perchè hai il piede pesante ,con tutti quei tornanti a 80km all'ora rischi che scoppino....la tua sicurezza innanzi tutto!Appena puoi onde evitare toccare metti un assetto più adeguato.La pompa dell'acqua a cui unisco il termostato è sempre consigliabile farli insieme a cinghie distribuzione.Rimetti a posto appena arrivano i soldini la tua amata 155.
"......................................................................"


Ultima modifica di Uncle DeeZee il Gio Ago 04, 2011 7:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Cancellati riferimenti)
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.