Registro Italiano Alfa Romeo 155


Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Ritorno dell'Alfa negli Usa posticipato di un anno?

Andare in basso

Ritorno dell'Alfa negli Usa posticipato di un anno?

Messaggio Da giove il Dom Ago 28, 2011 1:03 am

Ritorno dell'Alfa negli Usa posticipato di un anno?

Il debutto della nuova suv sarebbe stato rinviato a metà 2013, mentre la Giulia è attesa non prima della fine dello stesso anno.



TRA DUE ANNI - Lo sbarco negli Usa dell'Alfa Romeo sarebbe stato "ricalibrato" per l'ennesima volta. Un paio di mesi fa, in occasione della presentazione a Balocco della nuova Jeep Grand Cherokee, l'amministratore delegato del gruppo Fiat aveva annunciato che, entro la fine del 2012, sarebbe arrivata in America la nuova suv costruita nello stabilimento di Mirafiori (nella foto in alto il prototipo di una suv Alfa ispirata alla concept Kamal del 2003.

PRIMA LA 4C, POI LE ALTRE - Invece, secondo quanto riportato da Automotive News, che dà per certa la notizia, nel 2012 verranno esportate negli Usa solo un piccolo quantitativo di coupé 4C. Il ritorno in grande stile dell'Alfa sarebbe dunque rimandato al 2013 con l'arrivo della tanto sospirata suv, seguito, verso la fine dello stesso anno, dalla Giulia, la berlina erede della 159.

MANCA DAL 1995 - Inizialmente doveva essere la Giulia la prima auto "americana" dell'Alfa Romeo. Il programma è cambiato quando questo modello ha subito dei forti ritardi nello sviluppo causati, si dice, da ben tre "bocciature" del suo design ad opera di Marchionne negli ultimi 18 mesi. L'Alfa Romeo è assente dagli Usa dal 1995: agli inizi del 2000 sotto la guida dell'allora amministratore delegato Paolo Cantarella si era parlato di un ritorno con una spider costruita insieme all'alleata General Motors, ma il progetto non andò mai in porto.

Fonte alVolante

_________________

BENVENUTO NEL FORUM: Ospite
avatar
giove
Staff
Staff

Età : 27
Località : Roma, Italy
Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 07.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ritorno dell'Alfa negli Usa posticipato di un anno?

Messaggio Da davide155ista il Lun Set 12, 2011 7:24 pm

Marchionne continua a perdere tempo......

_________________
<br>
avatar
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 46
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum