Registro Italiano Alfa Romeo 155
Presentazione ALFAZIOSO 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Presentazione ALFAZIOSO 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione ALFAZIOSO

5 partecipanti

Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da ALFAZIOSO Mer Feb 01, 2012 2:39 pm

Un Carissimo saluto a tutti voi Diletti 155isti....... Ho Sempre,e lo faro' all' INFINITO,sostenuto e difeso l'onore di Questa Straordinaria Vettura da Pista. Il MUSO della 155,poi..... e' Stato di Gran lunga,ESTETICAMENTE SUPERIORE a tutti i frontali delle Successive berline di Arese..... Anche,SE POCHI,sono decisi ad Ammetterlo. La 155,Rappresenta il Miglior esempio stilistico,di cio' che l'alfa puo' FARE,alle prese con L'IDEA,di un Cofano Affilato,Tagliente e Squadrato...... IL MUSO di alfa 155,mi ricorda all'istante,il Frontale "Brutale" della SZ ES30 dell'1989,che a sua volta ha ispirato Giugiaro nella BRERA: Concept del 2002 e Stadale del 2005. SZ-155-BRERA,sono stilisticamente legate tra di loro. Quando,nel mio garage,mi SOFFERMO(e capita spesso)a Guardare la mia Brera rossa 2.2jts........Penso SUBITAMENTE ad UNA ROSSA 155...........Non Aggiungo Altro. Quanto a me,sono Alfista dall'eta' di 6 anni,esattamente da quando vidi le Giuliette squadrate dei primi anni 80 e.....la 155,piu' della 75 SEPPE Mirabilmente Rievocare il MUSO di quella Giulietta.....UN BRINDISI,ordunque per LA ROSSA DI ARESE,piu' Vincente della storia......Il cui nome Risponde a quello di ALFA 155!!! - Prosit- Una Cordialissima Buona Notte da ALFAZIOSO.
ALFAZIOSO
ALFAZIOSO
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 49
Località : martinengo- bg-
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da Uncle DeeZee Mer Feb 01, 2012 5:50 pm

Ciao Alfazioso, è un piacere averti con noi! Presentazione ALFAZIOSO 875482
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 34
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da davide155ista Mer Feb 01, 2012 8:41 pm

Benvenuto!

Anche io penso che il frontale della 155 sia uno dei più bei frontali alfa in assoluto,e amo molto anche il suo sedere!!!!!

Hai una Brera? Cattivissima!Twisted Evil Anche lei ha un frontale superbo!Presentazione ALFAZIOSO 875482
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da ALFAZIOSO Gio Feb 02, 2012 6:50 am

Cari Ragazzi,che Bello il Vostro Entusiasmo TOTALE per la 155!!! A proposito,Organizzate anche dei Raduni per inneggiare LA VOSTRA,magari anche in Nord Italia?? Un Abbraccio.
ALFAZIOSO
ALFAZIOSO
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 49
Località : martinengo- bg-
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da Luca_PX Gio Feb 02, 2012 7:26 am

Benvenuto!! Smile
La 155 è uno spettacolo, sopratutto stilisticamente: il muso la distingue da qualsiasi altra macchina, ho avuto l'occasione di vedere la mia 155 dallo specchietto della macchina che guidavo davanti ed è bella piazzata! Surprised
Complimenti per la Brera, magari presentacela QUI Wink

Quanto al raduno, pensavamo nella bella stagione di farne uno nazionale in centro Italia anche in occasione dei 20 anni dalla nascita della prima 155!
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da ALFAZIOSO Gio Feb 02, 2012 8:19 am

Luca_PX ha scritto:Benvenuto!! Smile
La 155 è uno spettacolo, sopratutto stilisticamente: il muso la distingue da qualsiasi altra macchina, ho avuto l'occasione di vedere la mia 155 dallo specchietto della macchina che guidavo davanti ed è bella piazzata! Surprised
Complimenti per la Brera, magari presentacela QUI Wink

Quanto al raduno, pensavamo nella bella stagione di farne uno nazionale in centro Italia anche in occasione dei 20 anni dalla nascita della prima 155!
Carissimo luca PX,la brera rossa desta sempre un certo interesse ma....Non riesco proprio a scaricare le foto,dal mio NOKIA al PC...so di essere forse l'unico in italia,a non saperlo fare ma....Tant'e',Questo e' Quanto!.... Vi Propongo COMUNQUE,qualcosa DI MEGLIO: Vederla dal VIVO....Organizzate,UN BEL RADUNO,se vi e' possibile,almeno IN CENTRO ITALIA( sono di Bergamo.....)e....La Mia Brera rossoalfa,2.2 jts del marzo 2007,se vorrete....Sara' AMBASCIATRICE di tutte le VOSTRE 155...... Del Resto,come Gia' Scritto:brera e 155,come ovviamente la 159....hanno nel "Muso Affilato e Tagliente",motivo COMUNE di DISTINZIONE e AGGRESSIVITA'. Chissa',quale Delizioso Fotoreportage...... Appaiate,l'una alle altre,la ROSSA BRERA e le ROSSE 155......... Ne Verrebbe alla Luce.....Su Forza Ragazzi ,Dateci Sotto ed Organizzate QUALCOSA DI FANTASTICO,nella bella stagione PER IL VENTENNALE di Un MITO: alfa 155.
ALFAZIOSO
ALFAZIOSO
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 49
Località : martinengo- bg-
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da davide155ista Gio Feb 02, 2012 7:49 pm

Un viaggetto in centro Italia dopo il disgelo lo faccio volentieri!!!Cool Presentazione ALFAZIOSO 1809271188
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Dom Feb 05, 2012 5:33 am

Benvenuto e complimenti per la brera e veramente una bella alfa sportiva. Smile
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 35
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione ALFAZIOSO Empty Re: Presentazione ALFAZIOSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.