Registro Italiano Alfa Romeo 155
Video presentazione della 33Q4 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Video presentazione della 33Q4 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video presentazione della 33Q4

3 partecipanti

Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Ennivs Lun Mag 21, 2012 6:23 am

Video presentazione del mio primo amore, la 33Q4. La filmazione l'ho fatta nel anno 2007, ma ancora oggi la 33 si mantiene "giovanne" como si vede nel video.



Salve.
Ennivs
Ennivs
Frequentatore
Frequentatore

Età : 64
Località : Mendoza - Argentina
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da gigi-55 Lun Mag 21, 2012 9:54 am

questa è la 33 che fa gara con porsche e bmw?
ci sono molti video vero?
è bellissima

es una maravilla!!!
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Ennivs Lun Mag 21, 2012 10:37 am

Ciao Gigi-55

Essatamente é la 33 che fa gara contro diverse macchine e amici con le sue motocicleta. E per me un grande piacere compartire questo video con gli Alfisti di tutto il mondo, dove si fa vedere che quella mistica che si dice d'altre marche "teoricamente superiore"...é al finale solamente una "mistica".

Le gare sono incontro occassionale, nessuno sa chi sia il pilota.

Sai, ho letto in tanti forum, youtube, sito d'internet ecc..., la gente che parlano merda contro la industria e le macchine italiane, anche per la stessa Italia.Video presentazione della 33Q4 48212

Io vorrei sapere, si é vero che le macchine d'altre marche (specialmente le tedesche) sono superiore alle italiane. Video presentazione della 33Q4 811123

Per il momento, le due Alfa nelle strade di montagne sono invencibile!Video presentazione della 33Q4 449356 Video presentazione della 33Q4 449356 lol! lol!

Siete orgoglioso dell'Alfa Romeo e altre marche Italiane!
Ennivs
Ennivs
Frequentatore
Frequentatore

Età : 64
Località : Mendoza - Argentina
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Mer Mag 23, 2012 2:58 am

Veramente bello il video della 33Q4 e poi si sente il suo rombo complimenti trattala sempre bene per mantenerla sempre efficiente. Smile
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 35
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Ennivs Gio Mag 24, 2012 9:32 am

Grazie Marco, non preocuparti perche la avevo molto curata e mantenuta, anche se a volte la fa andare veloce nella strada. Inoltre, le macchine sono per goderla. Non me piace adorare l'oggetti, come quelli che adoravano il vittello d'oro.

Salve!
Ennivs
Ennivs
Frequentatore
Frequentatore

Età : 64
Località : Mendoza - Argentina
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da gigi-55 Dom Mag 27, 2012 12:21 am

Ennivs ha scritto:Ciao Gigi-55

Essatamente é la 33 che fa gara contro diverse macchine e amici con le sue motocicleta. E per me un grande piacere compartire questo video con gli Alfisti di tutto il mondo, dove si fa vedere che quella mistica che si dice d'altre marche "teoricamente superiore"...é al finale solamente una "mistica".

Le gare sono incontro occassionale, nessuno sa chi sia il pilota.

Sai, ho letto in tanti forum, youtube, sito d'internet ecc..., la gente che parlano merda contro la industria e le macchine italiane, anche per la stessa Italia.Video presentazione della 33Q4 48212

Io vorrei sapere, si é vero che le macchine d'altre marche (specialmente le tedesche) sono superiore alle italiane. Video presentazione della 33Q4 811123

Per il momento, le due Alfa nelle strade di montagne sono invencibile!Video presentazione della 33Q4 449356 Video presentazione della 33Q4 449356 lol! lol!

Siete orgoglioso dell'Alfa Romeo e altre marche Italiane!

beh,ultimamente con fiat le cose non sono piu' come una volta.
ma comunque,l'alfa è fatta per gli alfisti,alfisti si è nel dna,per un'alfista la sua alfa non è un semplice mezzo di trasporto ma una parte della sua vita al quale non puo' separarsene.

il mondo tira merda sulle alfa?
è solo gelosia.
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Ennivs Dom Mag 27, 2012 3:22 am

Sono d'accordo Gigi, quello che hai detto sopra l'Alfa e Alfisti, e vero che l'Alfa ti prende il Cuore, e piú che un mezzo di trasporto, e una passione con questo marchio, con le sue virtude e diffeti..., noi l'Alfista anche amamo i diffeti de le nostre macchine.

Per quanto a la Fiat, penso che la morte di Giovanni Agnelli a fatto perdere la visione de fare macchine sportive, che rimane pratticamente in Ferrari e Maserati (speriamo che sia prodotta l'Alfa C4). Sotto Agnelli si hanno fatto macchine come la Stratos, Montecarlo, Deltona etc, tutte le gara ottenuta per Alfa con la 155 e la 156 in turismo ecc.

Io dico per gli Alfisiti puristi, che la trazione anteriore giá era nel anno '72 con l'Alfasud, e che il famoso motore V-6 Busso ha la distribuzione con la cinghia dentata (se non sono sbagliato)

Preferisco enormemente, che l'Alfa rimane sotto la Fiat, prima che la compre un gruppo straniero como la VW.

Penso che i fratelli Elkann, sono apassionati per fare negozi, ma non sono appasionati per fare macchine con la tradizione sportiva italiana.

Ho la speranza che tanto Alfa come Lancia ritorne alle piste, é li dove appartegono.

Salve.
Ennivs
Ennivs
Frequentatore
Frequentatore

Età : 64
Località : Mendoza - Argentina
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da gigi-55 Lun Mag 28, 2012 1:38 am

Ennivs ha scritto:
Penso che i fratelli Elkann, sono apassionati per fare negozi, ma non sono appasionati per fare macchine con la tradizione sportiva italiana.

Ho la speranza che tanto Alfa come Lancia ritorne alle piste, é li dove appartegono.

Salve.

eh,la speranza c'è sempre caro mio,ma bisogna guardare in faccia la realtà.
esiste una sola azienda che fa automobili e bisness.
il resto sono solo ricordi
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Video presentazione della 33Q4 Empty Re: Video presentazione della 33Q4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.