Registro Italiano Alfa Romeo 155
Alfa 155 1.8 Sport a Gpl 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Alfa 155 1.8 Sport a Gpl 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alfa 155 1.8 Sport a Gpl

Andare in basso

Alfa 155 1.8 Sport a Gpl Empty Alfa 155 1.8 Sport a Gpl

Messaggio Da Pietro Mer Dic 28, 2016 5:20 am

Ciao a tutti!
Ho una mezza idea di vendere la mia amatissima 155 twin spark 1.8 Sport a Gpl.

La macchina va benissimo, il motivo per cui ho deciso di darla via è che il mio meccanico di fiducia mi ha fatto una "proposta indecente" rispetto alla sua macchina (che non usa quasi più ed è p-e-r-f-e-t-t-a) e che sarebbe più indicata per essere sfruttata tutti i giorni su distanze medio-lunghe per il tragitto casa-lavoro, compito che attualmente sta svolgendo l'Alfona.

Purtroppo, avendo già una macchina e un furgone, il terzo veicolo non me lo posso permettere: o tengo l'alfa e la sfrutto fino alla morte o prendo l'auto del meccanico e do la 155 a qualcuno che la desidera, se la merita e la fa diventare auto d'epoca, che forse è una fine più gloriosa. 

Ecco un po' di info:

Alfa Romeo 155 1.8 Twin Spark allestimento Sport con impianto Gpl Landi Renzo. Motore 1.8 bialbero in alluminio con distribuzione a catena.

L’auto ha percorso 196.000 km circa ed è utilizzata quotidianamente: manutenzione regolare e costante con tutti gli interventi effettuati da quando è in mio possesso documentabili con fattura.

Principali lavori eseguiti di recente:
-Frizione completa
-Sostituzione ammortizzatori
-Freni anteriori
-Revisione idroguida

Nessun intervento meccanico da eseguire, ottima base per trasformarla in auto d’epoca, già compiuti i 20 anni quindi iscrivibile ASI/Riar.

L’impianto a Gpl consente una percorrenza media superiore ai 300 km con un pieno da 20 euro circa, con un consumo equivalente superiore ai 20Km/l a benzina.

Principali dotazioni e accessori:
-Servosterzo
-Cerchi in lega
-Clima automatico
-Airbag guidatore
-4 alzacristalli elettrici
-Interni sportivi
-Chiusura centralizzata con telecomando e antifurto
-Autoradio pioneer con cd/mp3
-Fendinebbia

Insieme all’auto vengono consegnati una serie di ricambi di valore tra cui:
-centralina motore
-autoradio clarion con lettore cd
-quadro strumenti e leve devio luci/devio tergi
-motori alzacristalli
-centralina, resistore e ventola climatizzatore
-fanaleria anteriore completa
-pannello rivestimento per il pavimento del baule
-cerchi originali speedline neri a 5 razze da 16 pollici (senza pneumatici) già bilanciati

La cifra richiesta è di 2500 euro, in linea con quanto si trova in giro e quindi conveniente viste le condizioni del mezzo e la consistente “dote” di accessori e ricambi
Pietro
Pietro
Frequentatore
Frequentatore

Età : 38
Località : Desio - Brianza
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.