Registro Italiano Alfa Romeo 155


Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Fiat contro Annozero:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fiat contro Annozero:

Messaggio Da giove il Sab Dic 18, 2010 4:25 pm

Fiat contro Annozero: chiesti 20 milioni di euro

Depositata la richiesta di risarcimento per il “caso MiTo”: 20 milioni di euro. I legali della Fiat chiedono di sentire anche i giornalisti di TopGear, il mensile dell’Editoriale Domus che ha organizzato il test in pista.



ARRIVA LA RICHIESTA - I legali della Fiat hanno depositato una richiesta di risarcimento per danni all’immagine nei confronti della trasmissione Annozero: 20 milioni di euro. Avevamo anticipato qui la scelta del gruppo torinese di rivalersi nei confronti del talk show condotto da Michele Santoro (foto qui sotto) su RaiDue. All’origine della questione c’è la puntata del 2 dicembre, durante la quale era andato in onda un filmato in cui l’Alfa Romeo MiTo (foto in alto) veniva messa a confronto, in pista, con una Citroën DS3 e una Mini Cooper. Un filmato che, secondo la Fiat, è stato organizzato “in modo del tutto strumentale”per dimostrare l’inferiorità tecnica dell’auto italiana. Chi volesse approfondire e vedere quello che era successo nella trasmissione, legga qui.




L’EDITORIALE DOMUS DEVE CHIARIRE - Come riportato dal sito del quotidiano La Stampa, i legali della Fiat chiedono di verificare anche il ruolo sostenuto dall’Editoriale Domus, la casa editrice di Quattroruote, che ha organizzato la prova presso la sua pista di Vairano (PV). In particolare, dovrebbero venir sentiti il direttore del mensile TopGear, Marcello Minerbi, e il giornalista che ha guidato le tre vetture, Marco Pascali.

COSA NE PENSATE? - La Fiat ha già chiarito che, in caso di vittoria, i soldi andranno in beneficenza, a parte tre milioni, che verranno utilizzati per una “campagna pubblicitaria ad hoc, al fine di ridurre gli effetti pesantemente negativi della trasmissione”. Adesso dite la vostra sulla richiesta di risarcimento.

Fonte alVolante

_________________

BENVENUTO NEL FORUM: Ospite
avatar
giove
Staff
Staff

Età : 27
Località : Roma, Italy
Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 07.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum