Registro Italiano Alfa Romeo 155


Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare

Problema con l'aria condizionata

Andare in basso

Problema con l'aria condizionata

Messaggio Da gpgdj il Dom Gen 13, 2013 11:47 am

Ciao cari Amici, ho un problema che non saprei come definirlo ma in poche parole alla mia alfa mi si appannano sempre i vetri anche se metto l'aria fredda o calda non li riesco a spannare. Ho già sostituito il radiatore del riscaldamento e il rubinetto quindi è nuovo ma la stessa cosa non si spannano con l'aria.... Ho notato che la paletta del ricircolo resta chiusa sarà rotta possibile che è colpa sua? e poi un'altra domanda vi chiedo ma il compressore si deve accende sempre? sia quando metto l'aria fredda che aria calda? Grazie Saluti Smile
avatar
gpgdj
Nuovo utente
Nuovo utente

Età : 26
Località : Teggiano(SA)
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema con l'aria condizionata

Messaggio Da miki il Lun Gen 14, 2013 6:31 am

Fai questa prova,che e la piu semlice.Vettura in moto,metti tutto freddo-clima.posizione aria che ti soffia d avanti.Dovresti sentire il solito klik sul compressore clima.Se non lo senti...seconda prova,pure questa semplice.Con un cacciavite prova a spingere una delle due valvole dove ci si attaca per ricaricare il clima con il gas r 134(spero che non hai l impianto vecchio con il gas r 12,seno son c...).Se non senti pressione potresti avere vuoto di gas il clima.Attenzione pero agli occhi.
avatar
miki
Frequentatore
Frequentatore

Età : 41
Località : Trieste-Barcola
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum