Registro Italiano Alfa Romeo 155
Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Buongiorno e la buonanotte,

+7
Fast 155
Luca_PX
diavolo155
gigi-55
giove
Uncle DeeZee
J@ck156
11 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 22, 2010 6:33 pm

Che frase ragazzi, che frase; a questo fanciullo che sta per tornare nella terra natia, dovrebbero fare un momumento!!!

Per Uncle:

non mi devi nulla, lo sai che tutto quello che ho fatto l'ho fatto con piacere. Per quanto riguarda quello che mi sono detto con la Bionda..............beh...................il mio fascino e' sempre quello nonostante gli ................anta!!!! Wink fischio


Per la Bionda:

il tuo sorriso, la tua felicita', sono la risposta migliore a quanto ti ho detto; bravissima e avanti sempre così!!! Un bacione. 2 pollici su

Buona giornata a tutti.
Very Happy
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da diavolo155 Gio Lug 22, 2010 9:47 pm

ciao gente.ho speso 60 per ricarla o meglio 40 di carica..e 20 perchè c'era una perdita....ora la macchina non raffredda per niente e sapete la risposta??la macchina è vecchia e anche l'impianto...cosa ti aspettavi?'che risposte del cazzo
diavolo155
diavolo155
Super utente
Super utente

Età : 35
Località : lecce
Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Gio Lug 22, 2010 9:55 pm

Buongiornoooo a tuttiiiiiii!!!!!!Smile Smile

mamma mia che frase Mauri... Shocked è una frase da :" wow"...non aggiungo altro ....anche se l'azione "amare" è un qualcosa di raro (non penso di crederci più)...ma....rimane comunque una bellissima frase...

per quanto riguarda Zebra:
Il mio sorriso deve grazie al sostegno e alla "scossa" che mi dai in questi giorni...grazie sei un Uomo (con la U maiuscola) davvero fenomenale...e per la frase che hai detto ad Uncle....bhè......gli anni che una persona possiede avvolte non rispecchiano minimamente la nostra personalità d'animo Wink.. come nel tuo caso Very Happy...

1 bacioneee a tuttiiiiiii e uno particolare a Zebra Wink..... Very Happy
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Ven Lug 23, 2010 10:15 am

sera raga...
Oggi mi è capitata una situazione da panico...

in pratica, stavo rientrando a casa (dalla solita passeggiatina col cane) entro nel portone e all'improvviso mi accorgo che entrambi le ascensori non funzionavano....da lì mi è preso un colpo ...perchè dovete sapere che il palazzo è formato da 12 piani...io abito al nono piano..perciò immaginate che strazio..(aggiungiamo il cane)...che per colpa sua non ho potuto fare le scale visto che ha il terrore...infatti appena le vedeva allargava le zampe e abbaiava come na matta...(eh questo 1°problema)
fin quando sento in una delle 2 ascensori di gridare....in pratica erano bloccati una mamma con 2 bambini...non sapevo che fare visto che quelle dannate ascensori diventano delle gabbie appena avviene qualche problema...insomma ho attaccato il cane alla maniglia della porta antincendio e sono corsa subito giù...ho forzato le porte e sono riuscita a liberarli...non vi descrivo la fatica Shocked ....
poi per fortuna con l'aiuto di un mio amico siamo riusciti ad attivare di nuovo le ascensori....poverini i bambini erano terrorizzati....ma almeno è andata a finire bene visto che mi sono scansata 9 piani a piedi con il cane appresso 2 pollici su ahahahah.....Very Happy
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Ven Lug 23, 2010 10:58 am

Buona serata Smile

A quanto pare abbiamo la nostra eroina con noi 2 pollici su
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Ven Lug 23, 2010 11:13 pm

Bondì a tuttiii!!! Smile

oggi in centro con amiche...però sarà un pò una palla dato che 2 sono "fidanzate"(chi gielo fa fà Shocked )......

1 bacione a tuttiiii!!!
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da J@ck156 Ven Lug 23, 2010 11:39 pm

Buongiorno a tutti/e credo che questo sia il mio ultimo intervento per oggi,
visto che dovrò preparare l'auto con valige e tutto il resto..
perciò vi auguro buon sabato e domenica a tutti.. in settimana prossima vedrò di collegarmi da qualche pc per darvi un saluto,
vi raccomando non ce bisogno che vi dica comportatevi bene
ragazzi/e vi saluto e a mpresto--.....

grazie a tutti... 2 pollici su
J@ck156
J@ck156
Super utente
Super utente

Età : 62
Località : Svizzera
Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 10.01.10

http://www.alfaclub.it

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da giove Sab Lug 24, 2010 6:15 am

ciao a tutti, ancora una settimana e si torna in italia..
giove
giove
Staff
Staff

Età : 34
Località : Roma, Italy
Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Sab Lug 24, 2010 6:34 am

Io non vedo l'ora! così almeno avrò la scusa per scappare via da qualche parte e lasciarmi dietro tutto sto stress delle ultime settimane!

Però invece tu invece mi sa che laggiù ci rimani più che volentieri ancora un po' 2 pollici su
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Sab Lug 24, 2010 9:14 am

notte a tutti raga....






Zebra come ti dicevo avvolte quando ti salgono quei momenti è brutto...non riesco ad uscire da sto calvario...mi sento prigioniera...forse ti deluderò..ma credimi ce la metto tutta...ma.....non lo sò.....penso che per alcuni giorni non mi collegherò più...

1 bacio
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Lun Lug 26, 2010 2:30 am

Sara Sara Sara...............non ti azzardare a mollare, altrimenti prendo la 155, moglie, figlia e cane al seguito e vengo li a darti una energica scrollata!!!!

Sugli attenti, petto in fuori e occhio della tigre!!!!

E non mi deludere.

Un bacione.

P.S.

Oggi intervengo in ritardo: un caloroso buongiorno a tutti; a Sara in primis.........
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Lun Lug 26, 2010 6:47 pm

E invece stamattina vi frego a tutti quanti:

BUONGIORNO, BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!

Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Lun Lug 26, 2010 11:57 pm

bondi ragaaaaaa!!!!!!!

Noono zebra..non mollo...ihihih proprio ora che mi sono fatta una dose di carica ieri notte...ihihih...Smile hai ragione grazie Very Happy
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Lug 27, 2010 12:59 am

Buongiorno a tutti Very Happy
Io invece ho fatto la gran dormita fino all'una lol! proprio come ai vecchi tempi (dopo una serata come ai vecchi tempi Cool )
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Mar Lug 27, 2010 10:16 am

Uncle DeeZee ha scritto:Buongiorno a tutti Very Happy
Io invece ho fatto la gran dormita fino all'una lol! proprio come ai vecchi tempi (dopo una serata come ai vecchi tempi Cool )


Sera raga:)
bè beato te...io mi ero alzata alle 9e mezza..immagina Shocked ....eh comunque si come ai vecchi tempi...puoi dirlo forte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mm mm
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da andrea pozzi Mar Lug 27, 2010 11:12 am

Lunga notte ragazzi e possibilmente tardo risveglio - perchè è scientificamente provato che dopo i 60 si dorme poco - ma io che di scienze non me ne intendo mi alzo alle 10 del mattino, mi corico dopo pranzo e mi sveglio verso le quattro - cinque del pomeriggio proprio come ai vecchissimi tempi affraid albino
andrea pozzi
andrea pozzi
Frequentatore
Frequentatore

Età : 74
Località : sant'antioco (CA)
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Lug 27, 2010 12:37 pm

Mi sono dimenticato di dirvi la "bellissima" notizia di questi giorni......l'autovelox mi ha pizzicato! Evil or Very Mad

La rosicata peggiore è che, manco a dire va beh, stavo correndo......ho fatto la cazzata e ora ne pago le conseguenze....
Il limite era di 70km/h e io andavo a 77km/h.........cioè caz**....stavo pure andando piano!!!

Tutto sto giochino mi costa la bellezza di 53€....però almeno non ci sono punti in ballo..

Che sfiga però Laughing
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Lug 27, 2010 11:46 pm

Buongiorno Smile
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Mer Lug 28, 2010 5:06 am

Buon Pomeriggio ragazzoniiii!!!!!!

mi sono appena ritirata da mare....oggi il mare era agitatissimo come piace a me Very Happy non vi potete immaginare quante ondate mi sono presa..ahahahahah....ora escooooo a staseraaaa!!!!

1 bacio a tutti....
2in particolare ad uncle e Zebra Wink
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 29, 2010 2:29 am

Hai capito!!!

Io me ne sto tranquillamente incatenato sulla mia scrivania, e meno male che c'e' l'aria condizionata, e qui c'e' gente che bivacca a caccia di limiti di velocita' a destra, e gente che si diletta con il mare mosso a manca!!

Che amarezza...............ma verra' il giorno della vendetta!!

Un buon giorno a tutti, seppur in deplorevole ritardo.

P.S.

Come sta la mia bionda: mi sembra di percepire un clima sereno nelle tue parole o mi sbaglio????
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Gio Lug 29, 2010 10:40 am

Zebra 3 ha scritto:Hai capito!!!

Io me ne sto tranquillamente incatenato sulla mia scrivania, e meno male che c'e' l'aria condizionata, e qui c'e' gente che bivacca a caccia di limiti di velocita' a destra, e gente che si diletta con il mare mosso a manca!!

Che amarezza...............ma verra' il giorno della vendetta!!

Un buon giorno a tutti, seppur in deplorevole ritardo.

P.S.

Come sta la mia bionda: mi sembra di percepire un clima sereno nelle tue parole o mi sbaglio????



Sera raga...

ahahah Zebra tranquillo arriverà anche il tuo momento Wink ...
eh comunque si per ora cerco di non pensarci....e stare più tranquilla.....
grazie......1 bacione grande grande a zebraaaa Very Happy
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Gio Lug 29, 2010 6:50 pm

Ore 07.50: pace e bene a tutti, e, alla faccia degli invidiosi, un bacione grande grande alla Bionda!!! fischio 2 pollici su

Ciao.
Wink
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Uncle DeeZee Gio Lug 29, 2010 11:47 pm

Buongiorno a tutti Smile

(sorry Bionda per ieri sera, ci rifaremo rendeer )
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Bionda Alfista Ven Lug 30, 2010 12:24 pm

Uncle DeeZee ha scritto:Buongiorno a tutti Smile

(sorry Bionda per ieri sera, ci rifaremo rendeer )

Sera raga Smile

Don't worry Uncle Cool mm
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Zebra 3 Ven Lug 30, 2010 7:45 pm

Buongiorno a tutti, belli e brutti................... Shocked

Stamane mi sento poetico!!! Very Happy

Ciao
Wink

P.S.

Un bacione alla bionda!!! pollice su
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 57
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Buongiorno e la buonanotte, - Pagina 34 Empty Re: Il Buongiorno e la buonanotte,

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.