Registro Italiano Alfa Romeo 155
SANDRA MONDAINI MORTA 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
SANDRA MONDAINI MORTA 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANDRA MONDAINI MORTA

2 partecipanti

Andare in basso

SANDRA MONDAINI MORTA Empty SANDRA MONDAINI MORTA

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Set 21, 2010 7:46 am

Sandra Mondaini è morta a 79 anni, oggi 21 Settembre 2010, poco prima delle 13.00, all’ospedale San Raffaele di Milano. L’attrice era ricovera da una decina di giorni.

Sandra Mondaini non si era mai ripresa sul serio dopo la morte di Raimondo Vianello, suo compagno nella vita, nell’amore e nello spettacolo. Dopo appena cinque mesi, Sandra Mondaini lo ha raggiunto in cielo, come in molti purtroppo temevano.

Apparsa di recente in un’intervista televisiva, nella quale non ha voluto mostrarsi in video, Sandra Mondaini ha ringraziato tutti gli italiani per l’amore dimostrato nei tanti anni della sua carriera.

E’ stato l’ultimo saluto di Sandra Mondaini.

Una carriera lunga, lunghissima, quella di Sandra Mondaini, legata a filo doppio con quella del marito Raimondo Vianello.

Gli esordi nei primi anni ’50, al teatro diretta da Tarabusi, al cinema con “Attanasio cavallo vanesio” di Camillo Mastrocinque nel ’53 e il famosissimo “Susanna tutta panna” di Steno nel ’57.

Poi la televisione negli anni ’60, con la conduzione di “Canzonissima 1961″ e di nuovo al cinema insieme a nomi come Walter Chiari e Valeria Fabrizi.

Ma i più giovani fra di noi la ricordano soprattutto per “Casa Vianello”, vera serie cult dell’era della televisione commerciale, la sit-com più longeva della storia della tv italiana, in onda dal 1988 al 2007.

La vita e la carriera di Sandra Mondaini sono insomma troppo piene di eventi, film, programmi televisivi, emozioni, per essere anche soltanto riassunte in un articoletto da blog.

Voglio concludere nel modo in cui più mi piace fissare nella mia memoria questo personaggio straordinario, il mio ricordo personale più caro legato a Sandra Mondaini: quel pagliaccio dalla voce buffa, tanto amato dai bambini, soprattutto nei primi anni ’80, quando bambino lo ero anch’io.

Addio, Sbirulino.




Veramente una persona della quale mi dispiace non averla più tra di noi. Insieme al marito erano tutto l'ottimismo e la felicità che tutti noi vorremo tutti i giorni e nelle nostre famiglie.

Riposino in pace
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

SANDRA MONDAINI MORTA Empty Re: SANDRA MONDAINI MORTA

Messaggio Da gigi-55 Mer Set 22, 2010 4:53 am

come non quotare il nostro uncle,
hai ragione,il senso dell'umorismo è quello che ci fa' andare avanti,
addio Sandra e Raimondo
gigi-55
gigi-55
Consigliere
Consigliere

Età : 113
Località : zona Milano
Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.