Registro Italiano Alfa Romeo 155
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

+3
Uncle DeeZee
Mark 88 155 1.8t.s
sebasteeno uk
7 partecipanti

Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da sebasteeno uk Dom Ott 24, 2010 5:15 am

Hi everyone, my name is Seb and i live in Hull in England. I own a 2.0 16V Super in grigio titanio and this is my sixth alfa romeo 155 ive owned. I have owned two 1.8 16V, three 2.0 16Vs and one V6 all widebodys. I owned my current car three years ago but regretter selling it and recentley bought it back and now im transforming it into the perfect 155.

Ciao a tutti, il mio nome è Seb e vivo a scafo in Inghilterra. Ne possiedo un 2.0 16V Super in grigio titanio e questa è la mia sesta alfa romeo 155 IVE possedute. Ho posseduto due 1.8 16V, tre 2.0 16Vs e un V6 tutti widebodys. Ho il mio attuale proprietà auto tre anni fa, ma regretter vendere e recentley comprato indietro e oggi im trasformandone la perfetta 155.

Sorry if not very good italian, ive used a google translator
Scusate se non molto buon italiano, IVE utilizzato un traduttore google

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Picture078
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Picture

Some of my previous 155s
Alcune delle mie precedenti 155s

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra 071120081001
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra 24022008388
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra P1070007
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Picture062

sebasteeno uk
sebasteeno uk
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 51
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Dom Ott 24, 2010 5:50 am

Benvenuto e buona permanenza.Si vede che sei un patito dell' alfa 155 complimenti per le vaste serie che hai posseduto. Very Happy
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 36
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Uncle DeeZee Dom Ott 24, 2010 6:26 am

Sono veramente perfette!!!! Un vero piacere guardarle!
Complimenti, e benvenuto con noi Wink
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da sebasteeno uk Dom Ott 24, 2010 8:09 am

In England i am a member of www.alfa155.org It Would be nice if owners italian Some of you Could Come and join us

In Inghilterra sono membro di www.alfa155.org sarebbe piacevole se alcuno di lei proprietari italiani potrebbero venire e potrebbero unirci
sebasteeno uk
sebasteeno uk
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 51
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Uncle DeeZee Dom Ott 24, 2010 9:18 am

I am already a member of it too, but you know......I have my work to do here to mangage my own comunity Smile

Sono già un membro anch'io, ma sai.........ho il mio da fare qui per occuparmi della mia comunità Smile

p.s. I would like to see more pics of your 155!!! Any video? Very Happy
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da sebasteeno uk Dom Ott 24, 2010 10:26 pm

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Picture081
Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Picture076

Specification includes Specifica include
KYB Shocks all round
Eibach Springs all round
18" Masitaly rims with Kumho Ecsta Supra rubber
Alfa Romeo 145QV Sideskirts
6000k HIDs with 5 LED sidelights
Pioneer CD head unit and 6x9s
sebasteeno uk
sebasteeno uk
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 51
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Dom Ott 24, 2010 11:32 pm

Wau allora i cerchi da 18''si possono montare,appena o la possibilita economica ci faccio un pensierino.Comunque e spettacolare la tua 155 e perfetta in tutto magari la mia fosse cosi.Complimenti ancora Smile
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 36
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da sebasteeno uk Lun Ott 25, 2010 9:12 am

Mark 88 155 1.8t.s ha scritto:Wau allora i cerchi da 18''si possono montare,appena o la possibilita economica ci faccio un pensierino.Comunque e spettacolare la tua 155 e perfetta in tutto magari la mia fosse cosi.Complimenti ancora Smile
I think the translater is bad as i dont really understand. If your asking if they was hard to fit then yes they was. They rub badly and i have had to remove both front arch liners. I will be replacing all tyres with 215/35/18s as soon as i can which are 29mm diameter smaller total and will hopefully stop the tyres rubbing

Credo che le tecniche è male come i dont veramente capiscono. Se il vostro chiedendo se essi era difficile fit allora sì che è stato. Essi strofinare male e ho dovuto togliere ambedue front arch liners. Mi andrà a sostituire tutti i pneumatici con 215/35/18s appena posso che sono manubrio diametro totale inferiore e speriamo possa fermare i pneumatici sfregamento
sebasteeno uk
sebasteeno uk
Nuovo iscrito
Nuovo iscrito

Età : 51
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Bionda Alfista Mar Nov 02, 2010 4:32 am

Un benvenuto calorosoooo!!!!!!
sono rimasta davvero abbagliata dalle tue meraviglie....inutile dirti complimenti....perchè le tue gioie parlano già da sè....


1 bacio grande Very Happy pollice su
Bionda Alfista
Bionda Alfista
Appassionato
Appassionato

Località : Bari
Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da dani Gio Gen 06, 2011 5:54 am

molto bella ,sapevo di estimatori 155 da svizzera e germania ,parecchi,mi fa piacere esistano anche estimatori britannici
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Zebra 3 Ven Gen 07, 2011 8:24 pm


Fotografie sempliemente spettacolari; merito di versioni di Alfa 155 tenute in maniera esemplare.

Per i cerchi da 18, inutile farsi illusioni: sfregano sulla parte interna del passaruota e, costi e dimensioni a parte, in Italia non si possono installare, in quanto se non si ha il nulla osta da parte della casa madre, non si puo' andare oltre quanto previsto dal libretto di circolazione.

Comunque sia, ripeto, auto e foto bellissime.

Complimenti.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da giove Dom Gen 09, 2011 8:22 am

bellissime foto!!!
benvenuto!!!
giove
giove
Staff
Staff

Età : 33
Località : Roma, Italy
Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra Empty Re: Hello from the UK / Ciao dall'Inghilterra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.