Registro Italiano Alfa Romeo 155
presentazione 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
presentazione 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da dani Mer Gen 05, 2011 4:31 am

Mi chiamo Dani da to un saluto a tutti! Ho avuto una 145 quadrifoglio,ora sto tenendo d'occhio le 155 su autoscout e sono indeciso su 155 q4,155 v6 2500,155 2000 ts 16v.Vedo rivenditori auto usate con alcune 155q4 e 155v6 e molti privati con il 2000ts 16v.Vedo fnalmente molti estimatori della bistrattata (ingiustamente) alfa 155.
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Uncle DeeZee Mer Gen 05, 2011 8:50 am

Ciao e benvenuto con noi Wink

La Q4 e la V6 sono indubbiamente auto potenti ed appetibili, ma sono anche alquanto difficili da mantenere per la difficile reperibilità di ricambi. (anche se entrambe sono le mie preferite Very Happy)

Molti ti potranno consigliare il 2.0 seconda serie, dove ti aspettano 150 cavalli con cui giocare presentazione 449356
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da dani Gio Gen 06, 2011 2:11 am

Verissimo hai ragione ,su autoscout ho trovato alcune q4 e v6,quelle che mi sembravano malandate nemmeno le ho considerate ,ma ne ho trovate 4 o 5 che m sembravano ottime come carrozzeria e interni ,il dubbio è forte a riguardo del motore,infatti nonosrante le rassicurazioni dei venditori sono fortemente dubbioso sulla reperibilità dei ricambi,infatti per quanto per carrozzeria e interni siano compatibili con altri modelli più diffusi ,la meccanica invece le contraddistingue fortemente.So per esempio che un altra favolosa Alfa,la sfortunata ALFA 90,per quanto riguarda la 20 v6,essendo dotata di iniezione della Spica e non Bosch i ricambi non esistono più da un pezzo.........
dani
dani
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Gio Gen 06, 2011 3:35 am

Benvenuto e buona permanenza.
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 36
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.