Registro Italiano Alfa Romeo 155
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare


Unisciti al forum, è facile e veloce

Registro Italiano Alfa Romeo 155
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 2em1q34

Ciao

Se sei un nuovo utente, non esitare a registrarti!

E' totalmente gratuito, e ci vogliono solo pochi minuti per registrarti e avere l'accesso completo al mondo Alfa 155! (solo gli utenti registrati avranno il privilegio di vedere tutti gli argomenti del forum)

Se sei già un nostro utente, effettua il login per entrare
Registro Italiano Alfa Romeo 155
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione 155 di Zebra

+11
tommyd
giulio155
af1sport
RiccAlfa
davide155ista
Mark 88 155 1.8t.s
Fast 155
diavolo155
giove
Uncle DeeZee
Zebra 3
15 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Uncle DeeZee Lun Gen 17, 2011 9:27 am

Ragazzi è imbarazzante quanto sia bella quest'Alfa!!!

E' ancora nuova! Quel motore sta ancora in rodaggio...fallo camminare!!
Seriamente parlando, io neanche me la merito una 155 così per come tratto la mia...

Io corro, corro, corro Laughing

Le nuove luci non ci stanno affatto male, ma non è il mio stile di tuning Smile
Se devo essere estremamente pignolo, ho trovato qualcosa che non mi piace sulla tua!
Che c'azzeccano i tapi valvola verdi? lol! Vieni da me in officina che te li metto cromati Very Happy
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Luca_PX Lun Gen 17, 2011 9:40 am

non l'avevo ancora visto il volante, adesso è completata la trasformazione! pollice su
proprio bella, sembra ancora nuova davvero!

come ti trovi con quei dischi? frenano meglio o è solo un fattore estetico? Suspect
Luca_PX
Luca_PX
Moderatore
Moderatore

Età : 32
Località : Provincia di Torino
Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Uncle DeeZee Lun Gen 17, 2011 9:42 am

Quoto la domanda di Luca anch'io, come vanno i dischi?
Molti mi hanno detto che la frenata migliora in modo notevolissimo, tu che ci dici?
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Lun Gen 17, 2011 9:36 pm


Buongiorno a tutti!!!

Leggo con piacere che avete avuto modo di osservare la mia fanciulla e, nel bene o nel male, che piaccia o non piaccia, ne sono contento.

Cerco di rispondere a tutti.

Daniel:

che la fanciulla debba camminare hai perfettamente ragione. Ma con il lavoro che faccio e con i miei impegni fissi settimanali, credimi, anche volendo non avrei proprio motivazione per poterla usare. Tieni presente anche che il sabato, quando io sono a casa, mia moglie lavora ed il gioco e' presto fatto. A parte quei 6 km fra andata a ritorno che faccio solo il venerdi' per andare a lavoro, la uso solo la domenica. E perdipiù neanche tutte le domeniche, specie se si fa una passeggiata al centro di Roma, come la scorsa domenica, per esempio.

Per quanto riguarda i tappini delle valvole, proprio due sabati fa ho provveduto a far gonfiare le gomme con l'azoto. Quindi il tappino me lo hanno messo i gommisti e ancora non li ho sostituiti.

A casa ho due set di tappini in metallo rosso bordeaux piu' un set in colore acciaio con logo Alfa sulla parte superiore.

Ergo, se mi ricordo, questo sabato li sostituisco!!!!

Luca - Daniel:

Grazie per i complimenti relativi al volante. Per quanto concerne i dischi, beh che dire, il costo ne vale sicuramente la pena. La frenata e' decisamente, ma decisamente piu' pronta, piu' potente!! La pasticca la si sente che si aggrappa letteralmente sul disco.

Quando freni infatti, i baffi sul disco, oltre a pulire in continuazione la superficie della pasticca stessa, permettono una presa piu' forte della pasticca sul disco, accorciando non di poco gli spazi di frenata.
E poi il sound, quando freni, e' da goduria!!!

Mark:

grazie anche a te per i complimenti. Nel caso tuo ti debbo una spiegazione piu' precisa. Mi sembra di aver capito, correggimi se sbaglio, che, leggendo la tua scheda, tu abbia una 155 con allestimento Sport.

Nel caso tuo quindi, la tua versione nasceva di serie con spoiler posteriore, minigonne e parte inferiore dei paraurti in tinta, cerchi da 16 di colore antracite, interni di colore scuro.

Nel caso mio invece, e Daniel lo sa, questa e' una Super, per intenderci tale e quale a quella che ha Luca di Torino.
Il primo passaggio e' stato quello di mettere i cerchi e la tappezzeria (solo sedili) RECARO. Dopo, non essendo intonati con i sedili, ho provveduto a far rivestire in pelle i pannelli degli sportelli, che originalmente erano in velluto grigio.

Successivamente ho fatto verniciare ed installare lo spoiler posteriore della Sport.

Rimanevano volante, pomello cambio, basette alzacristalli elettrici e fascia sul cruscotto in legno!!!

Il volante e' stato sostituito con uno della Q4, proveniente da Torino, insieme alle basette alzacristalli (montate quelle nere). Il pomello, e' stato sostituito con uno in alluminio che mi accompagna da quando avevo la 33 1.7 QV.

La fascia centrale sul cruscotto (che non si puo' staccare in quanto imbullonata dall'interno) e le relative basette alzacristalli elettrici, sono poi state rivestite con una pellicola in carbonio, che ha dato il risultato che tutti avete visto.

Ho quindi cosi', con poca spesa, trasformato la mia 155 da una versione Super ad una Sport: il tutto poi reversibile in qualsiasi momento, tappezzeria esclusa.

Infatti, un occhio attento, potra' notare che le minigonne e la parte inferiore dei paraurti, non e' in tinta.

Inoltre, ho provveduto a sostituire tutte le parti interne in plastica grigia, parte inferiore, con quelle nere. Infatti, a titolo di esempio, se guardate la parte finale del mobiletto centrale, dove c'e' la leva del cambio e il pulsante per le luci, e' di colore nero.

Poi, come tocco finale, la consolle centrale amovibile, dove c'e' il porta monete ed il pulsante dei fendinebbia, dopo averla fatta lavorare per installare il pulsante delle luci a led, e' stata anch'essa rivestita con pellicola in carbonio (vedi foto).

Queste sono tutte le spiegazioni che mi avete chiesto.

Spero di esservi stato di aiuto e si accettano ulteriori domande, consigli, varianti e/o critiche.

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Uncle DeeZee Mar Gen 18, 2011 7:55 am

Un'altra cosetta che ancora non avevo visto e che decisamente mi interessa moooooooolto sono le taschine per le casse sul pannello !!!
Sono esattamente ciò che vorrei ora!!!

Dove le hai rimediate e soprattutto quanto costano?

Altra cosa, il capellino che si vede sul cruscotto, la prossima volta che ci incontriamo me lo devi mostrare!!!
Sembra bellissimo, e magari ne facciamo degli simili Wink
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Mar Gen 18, 2011 8:03 pm


Buongiorno.

Per quanto concerne le tasche sugli sportelli, sono state fatte da un installatore di impianti HI-FI che si trova qui vicino a casa mia, su una traversa di Via Tiburtina!!
Mi sembra, ma qui lo dico e qui lo nego, mi sembra di aver speso 300 euro, tra tasche anteriori, impianto nuovo e casse posteriori della Infinity, montate di fianco a quelle originali.

Per quanto concerne il cappellino, l'ho comprato quando stavo in vacanza. Tieni presente che ne ho tre; uno bianco, uno rosso ed uno blu.

Questa estate, quando riandro' in vacanza, tanto piu' o meno la zona e' la stessa, posso cercare di prendertene uno!!!

Ciao
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Mar Gen 18, 2011 9:00 pm

Carlo,la tua 155 è tenuta in modo impeccabile.Il tuning che hai fatto è bellissimo,interni splendidi,cerchi perfettamente intonati a colore carrozzeria.Luci a led diurne una bella figata,messe in un posto idoneo,e non fuori luogo come mi è capitato di vedere in certi tuning.Il motore lo tieni in maniera impeccabile,pulitissimo.
Sui freni concordo.Già il 2.0 ts 16 v frenava bene ma con la modifica da te effettuata si fermarà in tempi da record appena pigi il pedale.Ottima scelta dell'assetto,avrà una tenuta notevole.Forse mi sbaglio ma in altri post non parlavi di barra duomi?
Forse faccio un po' di confusione....
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Mar Gen 18, 2011 10:02 pm


No, non fai confusione.

La vettura ha un assetto composto da ammortizzatori Bilstein e molle Eibach, che abbassano il baricentro della vettura di 30mm.

La barra duomi sarebbe stato il degno completamento; ne ho presa una, con piegatura verso l'interno del motore, ma andava a sbattere sul sensore del debimetro. Se dovessi trovare una come quella di Daniel, non potrei piu' aprire il tappo del serbatoio del servosterzo, perche' avendo la centralina ABS, e' montato molto in alto.

Pertanto, almeno per il momento, ho desistito!!!

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Mar Gen 18, 2011 10:18 pm

Si meglio desistere,magari in questi casi se proprio uno vuole metterla a tutti i costi ci si rivolge a ditte che fanno barre su misura ,ma li ,sempre che le facciano è poi un salasso.L'assetto che hai credo sia più che sufficente.
Bye.


Ultima modifica di davide155ista il Mer Gen 19, 2011 8:38 pm - modificato 1 volta.
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Mark 88 155 1.8t.s Mer Gen 19, 2011 4:11 am

Ciao Zebra 3 si la mia versione e la sportiva con i piccoli particolari in tinta come da te descritto e l'alettone,con gli interni RECARO e cerchi in lega da 16''bruniti,avevo notato i pannelli delle porte rivestiti in pelle ma pensavo lo avessi fatto per avere altre parti personalizzate.Comunque resta spettacolare ed e un esemplare personalizzato con molta cura. Very Happy

Per Uncle DeeZee.
Le tasche per alloggiare gli altoparlanti si possono trovare anche su ebay,e vanno da un prezzo di 105€ a 140€ con alloggiamento per 1 woofer da 16cm mentre per la tascha con alloggiamento per 2 woofer da 16cm vanno da un prezzo di 155€ a 170€.

ciao.


Ultima modifica di Mark 88 155 1.8t.s il Gio Gen 20, 2011 1:56 am - modificato 1 volta.
Mark 88 155 1.8t.s
Mark 88 155 1.8t.s
Affezionato
Affezionato

Età : 36
Località : Salerno
Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da RiccAlfa Mer Gen 19, 2011 4:17 am

Complimenti per la macchina, molto ben tenuta soprattutto di carrozzeria Very Happy .

Il mio consiglio per la barra a duomi è di montarla appena puoi. Non desistere perchè ad essere sincero delle modifiche che ho fatto la barra a duomi è quella che mi ha cambiato maggiormante la macchina Cool . io ne ho montato una OMP regolabile e ho impiegato del tempo per trovare la rigidità che prediligo alla guida.

E' la prima modifica da fare su esemplari datati come i nostri perchè la rigidità del telaio è quella che è....
RiccAlfa
RiccAlfa
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Mer Gen 19, 2011 8:15 pm


Il problema e' trovarla!!!!!!!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da RiccAlfa Mer Gen 19, 2011 8:32 pm

omp, sparco...non è difficile...
RiccAlfa
RiccAlfa
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Mer Gen 19, 2011 8:44 pm

Si se la trovi tipo omp sparco chiedi al rivenditore se puoi fare una prova,credo di avere già visto foto di ts16v con abs che montavano la barra duomi.Adesso non so se anche questi avessero l'inconveniente del serbatoio servosterzo come te,prova ad informarti.Dei rivenditori di prodotti omp sparco dovrebbero saperlo se esistono barre adatte al tuo modello.


Ultima modifica di davide155ista il Gio Gen 20, 2011 7:54 pm - modificato 1 volta.
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Uncle DeeZee Gio Gen 20, 2011 8:32 am

Si che esistono tali barre duomi, perché ne ho viste un sacco in foto.

Credo che facciano distinzione tra prima e seconda serie, tu basta che lo fai presente al venditore.
La mia infatti, purtroppo credo che sia per una prima serie, ma nonostante ciò e il fatto che intruppa (leggermente) su alcune cose, non le impedisce di funzionare alla grande Wink

Per quanto riguarda il capellino, non è ne voglio uno uguale, lo voglio vedere così da poterlo imitare quando faremo i nostri gadget Very Happy
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Gio Gen 20, 2011 7:39 pm

Il problema sta proprio nella confusione che regna sovrana presso rivenditori e cataloghi.

Infatti la barra duomi che avevo preso, sul catalogo era espressamente riportata come barra per seconda serie 155.

Morale della favola, andava bene per ogni versione, tranne per quelle che avevano l'ABS. boh

Del resto ne sei un esempio lampante anche tu: hai una seconda serie, eppure ti hanno dato una barra per una prima serie. Fortuna ha voluto che sia riuscito a montarla, fermo restando che ti passa proprio sopra una delle scatole dei fusibili, vicino alla presa diagnosi e, se non mi ricordo male, proprio sopra il tappo della vaschetta dell'olio del servosterzo.

C'e' molta confusione presso i negozianti: ci sono andato piu' di una volta e quando mi si dice, carta alla mano............."dovrebbe essere questa..........!!" quel dovrebbe beh non mi piace tanto. pollice giù

Per il cappellino, tranquillo: davanti un bell'aperitivo avrai tutto il tempo per mirarlo!!!
Wink
Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Ven Gen 21, 2011 12:02 am

Si a volte rivenditori fanno confusione,specie su modelli un po'datati.A volte meglio farsi servire da rivenditori -installatori ,per lo meno tentano loro il montaggio e se sbagliano si tengono l'accessorio incompatibile.....senza che spendiamo soldi inutilmente.
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Ven Gen 21, 2011 12:44 am


Appunto!!!!!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Uncle DeeZee Ven Gen 21, 2011 8:48 am

Tutto giusto, se non per il fatto che il mio non l'ho comprato presso un negoziante!!!

L'ho trovato in mezzo a vari ricambi al lavoro, e ho riconosciuto subito (avendo visto varie foto) che quella lì era proprio la mia!

Provando a montare, ho visto poi che era di una prima serie (prima non sapevo neanche che le avrebbero fatte diverse), ma visto che non è un impedimento esagerato, e che la posso smontare ogni volta (ovviamente non è una cosa che si fa spesso) che devo controllare i fusibili o l'olio sterzo, e ultimo ma non ultimo L'HO PRESA GRATIS!!!! .........beh, non avrei motivi per non montarla Very Happy

Se non ricordo male, ho visto più volte montata quella della OMP sulle seconde serie.
Prova a informarti Wink
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Admin
Admin

Età : 35
Località : Bracciano (Roma)
Messaggi : 2756
Data d'iscrizione : 03.10.09

http://www.alfa155.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Ven Gen 21, 2011 8:49 pm


Grazie per l'informazione.

Cerchero' di vedere chi e' qui a Roma che vende prodotti della OMP.
Una volta ce n'era uno dalle parti della Magliana; non so se sia ancora aperto ma, francamente, e' decisamente fuori mano da casa mia!!!
Vedro' se riesco a trovare un altro punto vendita dalle mie parti.
Magari nel frattempo potrei fare una controllatina direttamente al sito della OMP!!!

Ciao.
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Ven Gen 21, 2011 10:22 pm

Zio ,infatti puoi montarla benissimo,basta rismontarla se hai bisogno cambiare - controllare fusibili o vaschetta olio sterzo,basta un minimo di pazienza.Poi appunto sono operazioni che non fai ogni settimana ,quindi per te la cosa non è un impedimento eccessivo. Wink
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Dom Gen 23, 2011 8:56 pm

Si, si questo e' fuori di dubbio.

Probabilmente mi sono spiegato male: non e' che il problema sia il controllo continuo dei fusibili o del livello dell'olio del servosterzo.

Il problema e' che, avendo la vettura l'ABS, la relativa vaschetta olio freni, a differenza di quella di Uncle per esempio, e' montata molto piu' in alto, rendendo di fatto impossibile installare una barra come appunto quella di Daniel.

Ho provato con quella piegata verso l'interno, ma mi va a sbattere contro il sensore del debimetro, come gia' vi avevo riferito.

Per agevolarvi, metto una fotografia del motore che fa vedere benissimo il dislivello della vaschetta in questione!!!

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 L5bjse10

Ciao!!
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da davide155ista Dom Gen 23, 2011 9:54 pm

Zebra io ho capito benissimo il tuo problema,infatti Daniel bene o male ,ha potuto montare la barra ,tu no,perchè c'è meno spazio.Pero' come dicevo, eventualmente installatori specializzati,quelli cioè con officine annesse,non solo rivenditori,forse,dico forse...possono eventualmente fare un adattamento o crearne una loro di barra,adatta al tuo vano motore.
davide155ista
davide155ista
Super utente
Super utente

Età : 52
Località : Torino
Messaggi : 1714
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Dom Ott 16, 2011 9:48 pm

Provo a mettere le ultime fotografie che ho fatto alla mia beneamata, che la riprendono con i nuovi cerchi in lega che ho montato un paio di mesi fa.

In teoria il progetto era quello di installare, sui cerchi grigio antracite che già avevo, un treno di gomme termiche.
Purtroppo le cose non vanno come vorrei:

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 P1030600b
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 P1030593g
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 P1030595iz
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 P1030596o
Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 P1030599n
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Zebra 3 Ven Ott 21, 2011 7:31 pm


Buongiorno ragazzi.

Pensavo che avesse già provveduto il buon Daniel, avendolo personalmente avvisato, ma, a quanto pare non e' così.

Col cuore in gola devo darvi una terribile notizia, almeno per me: come avete potuto vedere dai telegiornali nazionali, l'altro giorno c'e' stato un nubifragio pazzesco a Roma.
Purtroppo la mia fanciulla ne e' rimasta vittima: la parte elettronica e' completamente andata e quindi non riparabile. Il danno totale fra centraline, connessioni, cavi eccetera e' allucinante.

Tutti voi sapete come stava e come e' rimasta la vettura; e' esattamente come la vedete in queste ultime immagini, soltanto che non funziona, non c'e' corrente.

Quindi, annuncio ufficialmente che chiunque abbia bisogno di pezzi, ricambi, accessori, si faccia avanti, anche perchè non potrò tenerla in eterno al garage.
Rammento solo che il motore ha 68000 km; non dico altro. I lavori fatti sono tutti sopra riportati.

Approfittatene.

Un abbraccio a tutti...... Sad Crying or Very sad
Zebra 3
Zebra 3
Super utente
Super utente

Età : 56
Località : Roma
Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione 155 di Zebra - Pagina 2 Empty Re: Presentazione 155 di Zebra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.